LIBREIDEE

Il Sig. Autodasabbia è un maldestro spesso simpatico. Ultimamente ci invita spesso a vedere un sito......

Beh, io ci sono andato e ho trovato questo, a proposito dell'epidemia in corso:

"" Messaggio: la pandemia ha a forse a che vedere, in qualche modo, con la filiera di potere che nel 1963 decise di assassinare il presidente americano che osò scavalcare la Federal Reserve stampando dollari governativi a costo zero? «Attenti: Kennedy era un templare», assicura Monti. «Ed era anche un iniziato eleusino», aggiunge Bizzi. «Lo stesso Dylan è un iniziato: è da sempre un massone radicalmente ultra-progressista», annuncia Gioele Magaldi. ""

Ecco, allora vi invito tutti a visitare un sito serio e documentato.

www.lercio.it

Troverete l'incredibile verità che massoni, comunisti, ebrei e marziani al servizio delle multinazionali dei farmaci vi tengono nascosta.

Quella di un contadino cinese esperto di medicina tradizionale asiatica, guarito in 24 ore dal coronavirus con uno sciroppo a base di miele e s.perma di cammello.

Il primo ingrediente lo fornirà la ditta Ambrosoli. Per il secondo, provvederà il bufalaro.

Modificato da cortomaltese-im

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

1 minuto fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Il Sig. Autodasabbia è un maldestro spesso simpatico. Ultimamente ci invita spesso a vedere un sito......

Beh, io ci sono andato e ho trovato questo, a proposito dell'epidemia in corso:

"" Messaggio: la pandemia ha a forse a che vedere, in qualche modo, con la filiera di potere che nel 1963 decise di assassinare il presidente americano che osò scavalcare la Federal Reserve stampando dollari governativi a costo zero? «Attenti: Kennedy era un templare», assicura Monti. «Ed era anche un iniziato eleusino», aggiunge Bizzi. «Lo stesso Dylan è un iniziato: è da sempre un massone radicalmente ultra-progressista», annuncia Gioele Magaldi. ""

Ecco, allora vi invito tutti a visitare un sito serio e documentato.

www.lercio.it

Troverete l'incredibile verità che massoni, comunisti, ebrei e marziani al servizio delle multinazionali dei farmaci vi tengono nascosta.

Quella di un contadino cinese esperto di medicina tradizionale asiatica, guarito in 24 ore dal coronavirus con uno sciroppo a base di miele e *** di cammello.

Il primo ingrediente lo fornirà la ditta Ambrosoli. Per il secondo, provvederà il bufalaro.

ahahahahahah  ,  si  più  attendibile   LERCIO   che  non  LIBRE

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora