NON MISCHIAMO I FIGLI CON LA POLITICA.....

Già  il  ma  il  fasciodestro  , il  coso capitanfracassa  gli  usa   due  per uno ,  e  beceramente   ma  se  vero  che  sua  figlia    li ha  fatto  quella   domanda  perchè  non gli  ha  detto  la verità  ovvero  che  lui  quel  Signore  lo attacca tutti  i  giorni se  non tutte  le  ore  con fake  , menzogne , bufale e  politica  scorretta   ?

L'immagine può contenere: 3 persone, oceano, spazio all'aperto e acqua, possibile testo seguente "Mia figlia mi ha chiesto: "Perché quel signore ce l'ha con te?""

Cara figlia di Salvini,

io capisco il tuo disagio. Non è bello che il proprio genitore sia additato come bugiardo davanti a un paese intero.

Mi dispiace molto per te, soprattutto perché tuo padre è bugiardo davvero e non è bello crescere con un bugiardo come padre.

Ma quello che mi dispiace di più per te non è che hai un padre bugiardo: è che hai un padre che disprezza i bambini. Disprezza la sua bambina tanto da sventolarla come un volantino qualsiasi da campagna elettorale. E disprezza gli altri bambini tanto da lasciarli crepare.

Oggi celebrate un uomo che è sopravvissuto da bimbo alla strage di Erode. Quanti bimbi non sopravvivono agli Erode di oggi che ripetono "prima gli italiani", "posti chiusi", "accordi con la Libia" e tante altre parole che crocifiggono gli "altri" a un destino di fame, tortura, sofferenza e morte?

Mi dispiace tanto per te, perché sarà difficile crescere con il peso di un nome e di una storia di cui NON sei responsabile. Sarà difficile per te e per le figlie e i figli di tutti quei responsabili politici che hanno approvato le proposte di tuo padre e che le hanno persino inasprite dopo che è uscito dal governo. E che denunciano le bugie di tuo padre, ma non la loro corresponsabilità nei suoi crimini.

Crescendo, ribellati, getta alle ortiche tuo padre e la sua eredità, segui la strada opposta a quella che lui ti ha indicato. E in quel momento sputa in faccia a chi vorrà legarti di nuovo al suo ricordo. E allora, finalmente, sarai libera.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione