Scusate, mi era parso di capire (… coincidenze …)

Scusate, mi era parso di capire (… coincidenze …)  - che un commerciante romano, forse a causa della penombra del negozio, abbia trasferito undici milioni di euro dall'Italia alla Cina. Non ricordo se questi undici milioni serviano per acquistare lampadine usate oppure mascherine da virus trasparenti. La guardia di finanza aveva iniziato le ricerche, ma poi ha dovuto fermarsi. (… coincidenze …) - potete spiegare anche a me come si riesca a trovare in un sol colpo undici milioni di euro e con un gioco di prestigio farli sparire nel cappello magico romano e farli ricomparire da una altra parte. (mi sembra si chiamai “tele trasporto” oppure “tele cinesi” (senza riferimento alle città della Cina). - grazie anticipato, buona domenica di pasqua duemila venti. - come diceva una vecchia poesia … il bagolaro al quale tendevi la pargoletta mano … (pianto antico di Giosuè Carducci) – mi sapete spiegare come e perché mi vengono in mente i ricordi di scuola, quando a scuola NON ci sono andato … forse perché ho proseguito ad istruirmi per conto mio su riviste e pubblicazioni NON sinistre. (comunque rinnovo gli auguri ed i saluti a proprio tutti, anche agli antagonisti sinistri). (oppure si tratta di sinistri antagonisti) – fate voi, pace e bene a tutti, senza distinzione. - firmato d/b – 

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

l'adagio popolare dice:di sce-mi  ne nascono uno al giorno....basta riuscire  a trovarlo..bene,questo commerciante cinese l'ha trovato!! Ps:uno si chiedera':paghera di persona? licenziamento?? seeeee scommettiamo che il soggetto avra' una promozione??

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Facile che i commercianti guadagnino facilmente certe cifre, dove avrà trovato tale cifra? Boh, avrà vinto alla ***.

Auguri di buona festività a voi 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo Vincent .... certi personaggi (quelli ai quali piacciono i palchi rialzati e microfonati) i soldi potrebbero (potrebbero, ipotesi, coincidenze) averli ricevuti in premio alle feste della ... "umidità" ... (attenzione ho scritto "umidità", non mettetemi in mano parole o frasi che non ho detto). Buona domenica pasquale di sole, ... piano nel "rompere" le uova, alcune di esse sono fragili e si rompono con grande e grave ... dolore ... - ciao rinnovato da - d/b – 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora