ritorniamo al mes...volete le prove?? eccole

Basta un semplice video per svergognare Giuseppi e le sue menzogne. Il discorso di Giuseppe Conte contro Matteo Salvini e Giorgia Meloni in conferenza stampa pecca di troppe false notizie. A riportare alla realtà il premier ci pensa però Maria Giovanna Maglie con un video pubblicato sul suo profilo Twitter. Qui Maurizio Fugatti dell’allora Lega Nord fu chiarissimo riguardo il Mes: “Noi siamo contrari al Meccanismo europeo di stabilità perché così facendo il nostro Paese perde la sovranità fiscale e di bilancio. Con queste ratifiche è richiesto un contributo di 125 miliardi se attivato, che l’Italia non è in grado di sostenere”.le parole volano....i video rimangono come prove!!!!!qui siamo nel 2012..la lega vota NOOOOOOOO

 https://twitter.com/i/status/1248731385851973632

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

E perché Giuseppi dovrebbe vergognarsi?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

E perché Giuseppi dovrebbe vergognarsi?

perchè in una tv di stato a reti unificate ha dichiarato l'esatto contrario...capito babbeodisx?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E cosa ha detto di sbagliato?

Ieri ho pubblicato il testo di quanto detto da Giuseppi e non mi sembra abbia sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

E cosa ha detto di sbagliato?

Ieri ho pubblicato il testo di quanto detto da Giuseppi e non mi sembra abbia sbagliato.

ha incolpato la lega nella persona di salvini di aver supportato il mes...assieme a tutti voi igotantidi politica...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi perdoni sig Frizz, ma lei dovrebbe riascoltare il discorso di Giuseppi e si accorgerà che ha si citato il kaporale e la Meloni, ma non ha affatto accusato i due di aver supportato il mes.

Lei come Salvini e Meloni state raccontando balle

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi perdoni sig Frizz, ma lei dovrebbe riascoltare il discorso di Giuseppi e si accorgerà che ha si citato il kaporale e la Meloni, ma non ha affatto accusato i due di aver supportato il mes.

Lei come Salvini e Meloni state raccontando balle

 

 

piaciuto il discorso di conte? vota

No

 
90%

 
10%

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi perdoni sig Frizz, ma lei dovrebbe riascoltare il discorso di Giuseppi e si accorgerà che ha si citato il kaporale e la Meloni, ma non ha affatto accusato i due di aver supportato il mes.

Lei come Salvini e Meloni state raccontando balle

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi perdoni sig Frizz, ma lei dovrebbe riascoltare il discorso di Giuseppi e si accorgerà che ha si citato il kaporale e la Meloni, ma non ha affatto accusato i due di aver supportato il mes.

Lei come Salvini e Meloni state raccontando balle

 

 

ma se è tutta ieri che tu e i tuoi bulgari dite che ha votato il mes?? mettiti il cuore in pace...avete fatto la piu' classica delle figure di m....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, director12 ha scritto:

ma se è tutta ieri che tu e i tuoi bulgari dite che ha votato il mes?? mettiti il cuore in pace...avete fatto la piu' classica delle figure di m....

mi dica dove io ho detto che Salvini e Meloni hanno votato il mes allora.

La figura di kakka la fa lei perchè sostiene che Conte nel suo discorso abbia accusato Salvini e Meloni di aver supportato il mes. Non è affatto vero, Vada a riascoltarsi il discorso di conte invece che fare accuse assurde.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora