tasse nuove?proposta giusta e doverosa per i lkompagno

“Reazioni stupefacenti” a una “proposta giusta e doverosa” e che nel Pd era nota a tutti. “Nessuno, né il partito né la delegazione di governo aveva obiettato alcunché”. Matteo Orfini, deputato Pd, torna a difendere la proposta di un contributo di solidarietà – subito ribattezzata Covid Tax (patrimoniale, ndr) – annunciata ieri dal capogruppo Graziano Delrio e che ha scatenato polemiche nella maggioranza ma anche freddezza da parte dei vertici dem.

Ieri è successo il caos sulla proposta di un contributo di solidarietà. E’ stato un errore averla avanzata? “Chiedere in una situazione di emergenza a chi ha di più un contributo straordinario per aiutare chi ha di meno – dice Orfini all’Adnkronos – non è un errore, ma una proposta giusta e doverosa. Semmai sono stupefacenti le reazioni”. La proposta ha messo in imbarazzo anche il Nazareno… che è successo? “Tutti sapevano di quella proposta, e sapevano che sarebbe stata annunciata. Nessuno, né il partito né la delegazione al governo aveva obiettato alcunché”.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

A che ora è stata approvata la proposta sig Frizz?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

A che ora è stata approvata la proposta sig Frizz?

l'ora?? che te puo' fregar?? invece,dimmi:il sapientino berzeviano della proposta,.ci dica quanto del sui stipendio da dirigente ha dato come contributo ...siamo in attesa di cifre,non parole.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un minuto dopo che mi avrà detto con quanto ha contribuito lei, Sig Frizz

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Un minuto dopo che mi avrà detto con quanto ha contribuito lei, Sig Frizz

io pero' non ho proposto tasse nuove per gli altri,vecchio mio..oggi piu' rinco del solito??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, director12 ha scritto:

l'ora?? che te puo' fregar?? invece,dimmi:il sapientino berzeviano della proposta,.ci dica quanto del sui stipendio da dirigente ha dato come contributo ...siamo in attesa di cifre,non parole.

GOOGLE DICE:

La ricerca di - berzeviano - non ha prodotto risultati in nessun documento.

Suggerimenti:

Dica all'ignorante di tornare a scuola e di farsi dare una maestra di sostegno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, director12 ha scritto:

io pero' non ho proposto tasse nuove per gli altri,vecchio mio..oggi piu' rinco del solito??

nemmeno io se è per questo, ma se non mi vuol dire con quanto ha contribuito, mi dica a che ora è stata approvata la proposta, dove e da chi?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

nemmeno io se è per questo, ma se non mi vuol dire con quanto ha contribuito, mi dica a che ora è stata approvata la proposta, dove e da chi?

ma se  è una proposta,come puo' essere stata approvata?? vabbè rinco...ma guarda di fartene incontro!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, director12 ha scritto:

ma se  è una proposta,come puo' essere stata approvata?? vabbè rinco...ma guarda di fartene incontro!!

appunto per questo le ho chiesto chi ha approvato la proposta dove e da chi e a che ora.

Mi aveva perfino spaventato con quel suo post iniziale e mi ero chiesto: vuoi vedere che  il sig Frizz con questa notizia fa crollare il governo?

Tutto bene insomma: posso stare tranquillo?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

appunto per questo le ho chiesto chi ha approvato la proposta dove e da chi e a che ora.

Mi aveva perfino spaventato con quel suo post iniziale e mi ero chiesto: vuoi vedere che  il sig Frizz con questa notizia fa crollare il governo?

Tutto bene insomma: posso stare tranquillo?

intanto le proposte le fanno ..a scapito di inutili al par tua

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora