DO UT DES

9 messaggi in questa discussione

23 minuti fa, ilsauro24ore ha scritto:

Qualcuno può spiegare all'inconsapevole coppoladiminchia minushabens610 il concetto di libertà di espressione? Se dovessi  farlo io certamente perderei l'aplomb che mi contraddistingue.

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

vaffff     caneragliante   becero fasciodestro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ilsauro24ore ha scritto:

Qualcuno può spiegare all'inconsapevole coppoladiminchia minushabens610 il concetto di libertà di espressione? Se dovessi  farlo io certamente perderei l'aplomb che mi contraddistingue.

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

VALLO A  DIRE   AL TUO   CAMERATA  DIRETOINRETO

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Poi  vorrei  sapere   dal   signor  so tutto  io  , il maestrino  AAAAAMMMMMMBBBECCCIIILLLE che  manco sa   quello scrive  ,    cosa  non  è  vero  in  quello  che  ho  postato...  non  è  forse  vero  che  i tre   citati   vivono  con  i  nostri  soldi  ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ilsauro24ore ha scritto:

concetto di libertà di espressione? Se dovessi  farlo io certamente perderei l'aplomb che mi contraddistingue.

La libertà di espressione è sempre stata contestata a suon di manganellate, specie in tempo andato....anche fini aveva un ottimo aplomb, perso un pò con la storia della casa a montecarlo....ma si sà...era libertà di espressione......xD

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, busso, toc toc, posso entrare, … ho visto la luce accesa e la finestra aperta. Anche se oggi è domenica, l'ufficio pubbliche relazioni è aperto, … come dite, solo sino alle ore dodici, …. tranquilli, indosso maschera da sub e bombola di ossigeno personali. Quando si entra qui dentro è meglio essere prudenti. (per se stessi, degli altri non mi interessa). - trovo “molto pittoresco” (come diceva Enrico Montesano quando faceva la imitazione della nobile donna inglese) – come dicevo trovo “molto pittoresco” sentire dire ai sinistri della sinistra di rispetto delle altrui idee. E degli altrui soldi ancora più divertente. Scusate, ora il bagno si è liberato, ci vado subito a svuotare il mio “retro” troppo pieno dal “gas tossico” generato dal cibo spazzatura di fabbricazione tedesca. Proprio quella germania che vuole soffocare il settore agro alimentare italiano. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Scusate, busso, toc toc, posso entrare, … ho visto la luce accesa e la finestra aperta. Anche se oggi è domenica, l'ufficio pubbliche relazioni è aperto, … come dite, solo sino alle ore dodici, …. tranquilli, indosso maschera da sub e bombola di ossigeno personali. Quando si entra qui dentro è meglio essere prudenti. (per se stessi, degli altri non mi interessa). - trovo “molto pittoresco” (come diceva Enrico Montesano quando faceva la imitazione della nobile donna inglese) – come dicevo trovo “molto pittoresco” sentire dire ai sinistri della sinistra di rispetto delle altrui idee. E degli altrui soldi ancora più divertente. Scusate, ora il bagno si è liberato, ci vado subito a svuotare il mio “retro” troppo pieno dal “gas tossico” generato dal cibo spazzatura di fabbricazione tedesca. Proprio quella germania che vuole soffocare il settore agro alimentare italiano. 

Infatti  come   è  entrato  l'inquinamento  si  è fatto  sentire   subito  ,  in  quanto a  libertà  di certo  non  si possono  prendere  lezioni dai  maldestri e  nemmeno  sulle  ruberie    intanto  aspettiamo  sempre  quei  famosi   49  milioni se  non  i 328  milioni  prescritti  del  piduista...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Quando si entra qui dentro

Aahhh...ma c'eri anche tu...poi ho letto che ritorni al tuo posto....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora