Film di successo

Il piccolo grande uomo

uleo.jpg

 

 

L'uomo piccolo piccolo

 

44083774_304.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Ogni volta che vedo Salvini in TV, sia che parli al Senato, sia che parli a Porta a Porta, sia che parli da Formigli o da Barbara D'Urso, lo vedo sempre più in difficoltà, nervoso e addirittura balbettante.

Ha avuto due sf@ighe.

La prima, quella di non poter attribuire il coronavirus all'uomo nero e questa non c'è dubbio alcuno che è una sf@iga pazzesca, da mancare il respiro. Quasi peggio del Coronavirus.

La seconda, quella di non potersi permettere di fare tanto lo spiritoso con la "magica e magnifica sanità lombarda", visto che tutto è nato li e purtroppo (purtroppo davvero, visto che ho la figlia di mia sorella in Lombardia ed è disperata) non è che ne stia uscendo proprio agevolmente e brillantemente.

Ben diverso sarebbe stato se, pittacaso, tutto fosse cominciato, che ne so, in Puglia o in Campania e avesse potuto dire che invece....se fosse capitato in Lombardia, mai si sarebbe arrivati a livelli simili perché la sanità lombarda è ed è sempre stata Celestiale. (Ogni riferimento al Celeste è ovviamente del tutto casuale, una questione discorsiva, per non dire una espressione quasi grammaticale). Esattamente un po' come per i poveri vecchietti del Pio Albergo Tribulzio che non hanno assolutamente nessuna colpa ma che purtroppo...ci sono capitati.

E qualche effetto deleterio, sarà una impressione, devono aver procurato anche i calci nei denti ed i diretti al volto che, ogni tanto, tra una cosa e l'altra, gli sono arrivati da Conte....

____Però forse.... deve essere tutto un film!!!!____

Modificato da ildi_vino
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vedo Il Premier in difficoltà ... dato che attacca Salvini in una conferenza DPCM a reti unificate... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Ha fatto benissimo.

La solita imparzialità..

 

Buona Pasqua

 

:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, il.pignonista ha scritto:

Il piccolo grande uomo

uleo.jpg

 

 

L'uomo piccolo piccolo

 

44083774_304.jpg

 

DIMENTICASTI

"  L'UOMO DI ME.RDA"

 

Salvini
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

DIMENTICASTI

"  L'UOMO DI ME.RDA"

 

Salvini
 

La profondità del tuo pensiero mi sconcerta.

Immagino che ti esca direttamente dal buco del.... :ph34r:

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora