Su ragazzi, non scherziamo, facciamo in modo che finalmrnte il Capitano riesca ad andare almeno qualche minuto in TV.

Non so voi ma io, ad essere sincero, non ricordo di aver mai visto in vita mia il Capitano Televisivo in TV. A dire il vero, neanche nei social in cui, se vogliamo, avrebbe perfino potuto permetterei qualche fake. Ma non essendosi mai azzardato a farlo, ritengo giusto dargli lo spazio che merita. Al limite, se non proprio a lui, almeno al Capitano.Volante,  Se non altro per raccontarci l'Italia vista dall'alto con tanti cuoricini, tanti mi piace e tanti....bacioni!!!

Ecco lui si (il Capitano Volante) ricordo di averlo visto. Non tanto,se non prima, durante e dopo i.pasti, però qualche volta si. Eppoi, che bello quando i@nsultava e scherniva l:allora minoranza perfino al question time, dove non si può fare e veniva ripreso anche da Mara Carfagna... Però con classe, sempre con tanto rispetto per il Parlamento e gli immancabili....BACIONI!!!!.

https://www.google.com/search?q=mara+carfagns+salvini+question+time&oq=mara+carfagns+salvini+question+time&aqs=chrome..69i57.40036j0j7&client=ms-android-asus-tpin&sourceid=chrome-mobile&ie=UTF-8#

"Io sono Giorgia" e il Capitano in effetti un po' ci mancano (soprattutto il Capitano, sempre silenzioso, molto rispettoso del Parlamento e degli avversari politici), mai invasivi (quanto il prezzemolo e quanto un Ministro che parlava da Presidente del Consiglio senza esserlo) per cui....  XOAA ASPETYIAMO A LICENZIARE FOÀ CHE È UN PREVARICATORE E NON LI FA PARLARE MAI?

Suvvia, ve lo chiediamo.per favore. FATELI PARLARE IN TV. Almeno qualche volta. 

____Cribbio, mi consenta....____

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Se ben ricordo ne parlavamo anche nel forum: l'onnipresenza costante, invasiva e ossessiva di Salvini in TV iniziò molto prima della campagna elettorale del 2018. Si presentava a tutte le ore su tutti i canali con le sue felpe e con i suoi slogan demenziali cuciti sopra. La Rai all'epoca era ridotta a Telerenzi, però stranamente c'era spazio anche per l'altro Matteo, cioè un oppositore, in teoria, dell'ex caudillo. A tutti gli altri restavano le briciole, inclusi gli oppositori interni del segretario del Pd. Boccaperta Salvini continua tuttora imperversare sui media e sforna a ruota libera insieme alla Meloni le sue balle e le sue accuse al governo, ultimamente con toni apocalittici. Poi piagnucola se una volta tanto viene sbugiardato e bacchettato in diretta dal premier. 

Ecco la razionale e magistrale analisi di Travaglio:

https://infosannio.wordpress.com/2017/05/19/siete-ridicoli-di-marco-travaglio/

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti