10 messaggi in questa discussione
38 minuti fa, dune-buggi ha scritto:
Capitano di Lungo Corso signor Corto Maltese
Saggio veleggiatore dei mari della Liguria (mi sembra di ricordare), porga un rispettoso saluto al Suo Padre Spirituale, il signor “Ugo Eugenio Prat” nato a Rimini e morto a Losanna. Come vede pure io sono una persona “quasi” istruita e documentata. Diversamente da Lei che neppure ricorda come e con quali (secondi e terzi) fini sia stato formato il governo che devastò l'Italia e gli italiani nel novembre del duemila undici. Numerose volte ho fatto riferimento al sito – libre associazione di idee – ma i sinistri della sinistra neppure lo conoscono. Provi a rileggere gli scritti e le opinioni dei suoi (non) cortesi colleghi di tastiera. Si accorgerà di come non sono in grado di fornire risposte e soluzioni certe, ma preferiscono nascondersi ed offendere le altrui diverse idee. - Provi a documentarsi su due divertenti città liguri – Triora e Seborga. Triora è famosa per il cartello stradale “streghe a bassa quota”. Seborga per lo storico e (quasi) indipendente principato, attualmente rappresentato da una giovane, carina, simpatica principessa. In chiusura si documenti – libre associazione di idee -
….. la materia universitaria più assurda ed inutile si chiama – macro economia internazionale in inglese – (non riesco a capire se in inglese sia la macro economia oppure le lezioni si tengano in lingua inglese) – comunque rimane una materia universitaria assurda ed inutile.
…. un cordiale saluto rinnovato, questa volta in lingua italiana.
Contrariamente a quanto lei può ritenere, il sito da lei citato lo vado a vedere. Un minestrone. Manca solo il virologo cinese che dichiara di essere guarito inkulando un panda....
Sono andato a rileggere i nomi e le professioni dei ministri di quello strano governo del novembre duemila undici. Neppure uno eletto dal popolo. Quando dei personaggi si trovano ad amministrare una nazione che neppure conoscono, ben poco di utile possono svolgere. Mi sembra di ricordare che spesse volte i personaggi in esame vivevano all'estero e dall'estero svolgessero la funzione di “docenti” universitari. Quindi dei teorici che vivevano di numeri e spostando numeri. Di persone e di situazioni reali neppure sapevano cosa fossero. Quando si fanno tagli a sanità e ricerca; artigianato e piccola industria; rinnovamento ed istruzione; … per la legge del piano inclinato si finisce in fondo alla valle. Voi siete abituati a vedere l'ospedale come “la segretaria del primario” per avere un appuntamento agevolato. In un ospedale vi sono anche impianti ed attrezzatura che vanno revisionate ed aggiornate. Se si bloccano si bloccano le attività di diagnostica e prevenzione. Le assunzioni di medici ed infermieri (nuovi e motivati) bloccate per ragioni di bilancio. Ma nessuno (nessuno) dei politici di allora ha contribuito di tasca propria (di tasca propria) a pareggiare le passività precedenti. ANZI – quando quelli li sono stati sostituiti la situazione era peggiorata. Due libretti piccoli ed interessanti – Carlo Cipolla; allegro ma non troppo – Luigi Garlando; Camilla che odiava la politica. Mi rendo conto che per i sinistri la attività della lettura sia difficoltosa e difficile. ANZI quando si tratta di stampa libera ed indipendente addirittura proibita dalla Vostra Guida Spirituale (quella sopra il palco con il microfono davanti). - Provare allora a leggere i saggi greci e latini cosa scrivevano duemila anni fa. - In chiusura … quali aggiornamenti ci sono su certi trasferimenti di “importi e cifre strane” tra una parte dell'Italia ed una parte della Cina.
(… coincidenze … come dice striscia canale cinque … coincidenze …).
1 minuto fa, dune-buggi ha scritto:Sono andato a rileggere i nomi e le professioni dei ministri di quello strano governo del novembre duemila undici. Neppure uno eletto dal popolo. Quando dei personaggi si trovano ad amministrare una nazione che neppure conoscono, ben poco di utile possono svolgere. Mi sembra di ricordare che spesse volte i personaggi in esame vivevano all'estero e dall'estero svolgessero la funzione di “docenti” universitari. Quindi dei teorici che vivevano di numeri e spostando numeri. Di persone e di situazioni reali neppure sapevano cosa fossero. Quando si fanno tagli a sanità e ricerca; artigianato e piccola industria; rinnovamento ed istruzione; … per la legge del piano inclinato si finisce in fondo alla valle. Voi siete abituati a vedere l'ospedale come “la segretaria del primario” per avere un appuntamento agevolato. In un ospedale vi sono anche impianti ed attrezzatura che vanno revisionate ed aggiornate. Se si bloccano si bloccano le attività di diagnostica e prevenzione. Le assunzioni di medici ed infermieri (nuovi e motivati) bloccate per ragioni di bilancio. Ma nessuno (nessuno) dei politici di allora ha contribuito di tasca propria (di tasca propria) a pareggiare le passività precedenti. ANZI – quando quelli li sono stati sostituiti la situazione era peggiorata. Due libretti piccoli ed interessanti – Carlo Cipolla; allegro ma non troppo – Luigi Garlando; Camilla che odiava la politica. Mi rendo conto che per i sinistri la attività della lettura sia difficoltosa e difficile. ANZI quando si tratta di stampa libera ed indipendente addirittura proibita dalla Vostra Guida Spirituale (quella sopra il palco con il microfono davanti). - Provare allora a leggere i saggi greci e latini cosa scrivevano duemila anni fa. - In chiusura … quali aggiornamenti ci sono su certi trasferimenti di “importi e cifre strane” tra una parte dell'Italia ed una parte della Cina.
(… coincidenze … come dice striscia canale cinque … coincidenze …).
Se ne possono dire tante però davanti ad alcune "coincidenze" non si può far finta che siano o non siano coincidenze.
E le coincidenze sono che il giorno 25 Agosto del 2011 (non 2012) fosse in carica in Governo di cui tutti ricordiamo chi era il pdc (un certo Papy) e chi erano i Ministri, fra cui un Ministro della Gioventù che si chiamava Giorgia Meloni.
Il Governo Monti non era ancora in carica e, in quella occasione, ci fu un voto riguardante il Mese, sintesi della precedente trattativa ovviamente portata avanti dal Governo Berlusconi in sede Europea. Chi portò avanti la trattativa fino a quel momento? La portò avanti la maggioranza o l'opposizione?
E la votazione come andò? Vinse la minoranza o ebbe la meglio la maggioranza? "Io sojobGiorgia" non c'era? E perché non c'era? E, se ci fosse stata, facendo parte della Maggioranza ed essendo anche Ministro, per chi avrebbe votato?
Suvvia.... un po' di contegno.
53 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:Contrariamente a quanto lei può ritenere, il sito da lei citato lo vado a vedere. Un minestrone. Manca solo il virologo cinese che dichiara di essere guarito inkulando un panda....
Un sito fake fabbricatore di fake libre associazione di idee
3 minuti fa, ildi_vino ha scritto:Se ne possono dire tante però davanti ad alcune "coincidenze" non si può far finta che siano o non siano coincidenze.
E le coincidenze sono che il giorno 25 Agosto del 2011 (non 2012) fosse in carica in Governo di cui tutti ricordiamo chi era il pdc (un certo Papy) e chi erano i Ministri, fra cui un Ministro della Gioventù che si chiamava Giorgia Meloni.
Il Governo Monti non era ancora in carica e, in quella occasione, ci fu un voto riguardante il Mese, sintesi della precedente trattativa ovviamente portata avanti dal Governo Berlusconi in sede Europea. Chi portò avanti la trattativa fino a quel momento? La portò avanti la maggioranza o l'opposizione?
E la votazione come andò? Vinse la minoranza o ebbe la meglio la maggioranza? "Io sojobGiorgia" non c'era? E perché non c'era? E, se ci fosse stata, facendo parte della Maggioranza ed essendo anche Ministro, per chi avrebbe votato?
Suvvia.... un po' di contegno.
Aggiungiamo che quel MES era passato dal CdM in cui invece "iosonogiorgia c'era e mi sembra che non ci siano state obiezioni ne voti contro e c' erano anche tanti i ministri della lega in quel governo maldestro
Scusate, sono un “anziano” del mille novecento cinquanta. Non conosco le risposte, ma pongo le domande. Per quale motivo nessuno dei sinistri conosce i libri – (Carlo Cipolla ; allegro ma non troppo) – (Luigi Garlando ; Camilla che odiava la politica) … per i curiosi alcuni brani (alcuni soltanto, non tutti) si trovano in internet. Per quanto riguarda il sito – (libre associazione di idee) è un sito libero ed indipendente. Diversamente dalla sinistra stampa di regime che si fa mantenere dai finanziamenti pubblici. Tornando al governo del novembre del duemila undici … ha lasciato sul terreno molti più danni di quando fosse arrivato. (non mi ripeto, ma ha bloccato qualsiasi iniziativa di riforma ed evoluzione reale. Le sole cose possibili erano spostare numeri e cifre da un capitolo di spesa ad un altro). Permettete un ulteriore domanda. Nelle emergenze le persone libere della destra si danno al volontariato in base alle proprie competenze. L'infermiere aiuta anziani e disabili. La maestra organizza il dopo scuola. L'artigiano esegue le piccole riparazioni domestiche. Al solo costo dei materiali, tempo e mano d'opera gratis. Reciproco scambio. Altre volte le casse di solidarietà ove ciascuno offre in denaro una o più ore del proprio stipendio e/o pensione. Tutto ciò viene fatto solo e solamente da noi destri. Nessun sinistro partecipa, anzi critica ed ostacola. - ripeto – quella certa cifra che è stata trasferita dall'Italia alla Cina a cosa serviva e dove è finita. In chiusura, avete notato che noi destri siamo propositivi, cerchiamo soluzioni e vie di uscita dalle difficoltà. Voi sinistri siete polemici, critici, immobilisti. - (prima di rispondere consultate la Vostra Guida Spirituale, quella sopra il palco con il microfono davanti. Rischiate la scomunica e l'espulsione se agite di vostra spontanea iniziativa). - Un cordiale sabato di tardo pomeriggio. Sotto un frondoso albero ... conoscete il "bagolaro" o albero spacca sassi .... - ciao rinnovato da d/b -
4 ore fa, dune-buggi ha scritto:Scusate, sono un “anziano” del mille novecento cinquanta. Non conosco le risposte, ma pongo le domande. Per quale motivo nessuno dei sinistri conosce i libri – (Carlo Cipolla ; allegro ma non troppo) – (Luigi Garlando ; Camilla che odiava la politica) … per i curiosi alcuni brani (alcuni soltanto, non tutti) si trovano in internet. Per quanto riguarda il sito – (libre associazione di idee) è un sito libero ed indipendente. Diversamente dalla sinistra stampa di regime che si fa mantenere dai finanziamenti pubblici. Tornando al governo del novembre del duemila undici … ha lasciato sul terreno molti più danni di quando fosse arrivato. (non mi ripeto, ma ha bloccato qualsiasi iniziativa di riforma ed evoluzione reale. Le sole cose possibili erano spostare numeri e cifre da un capitolo di spesa ad un altro). Permettete un ulteriore domanda. Nelle emergenze le persone libere della destra si danno al volontariato in base alle proprie competenze. L'infermiere aiuta anziani e disabili. La maestra organizza il dopo scuola. L'artigiano esegue le piccole riparazioni domestiche. Al solo costo dei materiali, tempo e mano d'opera gratis. Reciproco scambio. Altre volte le casse di solidarietà ove ciascuno offre in denaro una o più ore del proprio stipendio e/o pensione. Tutto ciò viene fatto solo e solamente da noi destri. Nessun sinistro partecipa, anzi critica ed ostacola. - ripeto – quella certa cifra che è stata trasferita dall'Italia alla Cina a cosa serviva e dove è finita. In chiusura, avete notato che noi destri siamo propositivi, cerchiamo soluzioni e vie di uscita dalle difficoltà. Voi sinistri siete polemici, critici, immobilisti. - (prima di rispondere consultate la Vostra Guida Spirituale, quella sopra il palco con il microfono davanti. Rischiate la scomunica e l'espulsione se agite di vostra spontanea iniziativa). - Un cordiale sabato di tardo pomeriggio. Sotto un frondoso albero ... conoscete il "bagolaro" o albero spacca sassi .... - ciao rinnovato da d/b -
non solo la stampa di sx ma anche e specialmente quella maldestra che è la maggioranza specialmente quella in mano al piduista o come dicono alcuni ai poteri forti che di certo non sono di sx , a pigliarsi i soldi pubblici . In quanto al sito Libre de che o stampa libera , libera si di pubblicare un sacco di caxxate e fake in supporto alla destra , altro che libera è piuttosto libero in verità come quelle testate che ab usano di quelle parole indegnamente ... Inoltre le persone che si dedicano al volontariato non hanno colore politico ma se lo hanno non sono sicuramente di destra perché il volontariato e contro le idee di destra e fascista i quali pensano solo al vile denaro basti sentire il cosocapitanfracassa e la camerata ...cosa parlano solo di vil denaro ma non per darlo ai meno abbienti ma ai loro amici camerati e prenditori... che mai li avete sentiti parlare di dividere quando avevano lauti guadagni . già non ne hanno mai avuti perché fanno le dichiarazioni a zero ma ora per un mese di chiusura si lamentano del disastro economico .... Fa eccezione un certo VERO imprenditore che corrisponde al nome di Ferrero e l' altro quello della Luxottica Del Vecchio altro inviso dalla destra. Non osi appropriarsi di cose che non corrispondono ai maldestri.
4 ore fa, dune-buggi ha scritto:Scusate, sono un “anziano” del mille novecento cinquanta. Non conosco le risposte, ma pongo le domande. Per quale motivo nessuno dei sinistri conosce i libri – (Carlo Cipolla ; allegro ma non troppo) – (Luigi Garlando ; Camilla che odiava la politica) … per i curiosi alcuni brani (alcuni soltanto, non tutti) si trovano in internet. Per quanto riguarda il sito – (libre associazione di idee) è un sito libero ed indipendente. Diversamente dalla sinistra stampa di regime che si fa mantenere dai finanziamenti pubblici. Tornando al governo del novembre del duemila undici … ha lasciato sul terreno molti più danni di quando fosse arrivato. (non mi ripeto, ma ha bloccato qualsiasi iniziativa di riforma ed evoluzione reale. Le sole cose possibili erano spostare numeri e cifre da un capitolo di spesa ad un altro). Permettete un ulteriore domanda. Nelle emergenze le persone libere della destra si danno al volontariato in base alle proprie competenze. L'infermiere aiuta anziani e disabili. La maestra organizza il dopo scuola. L'artigiano esegue le piccole riparazioni domestiche. Al solo costo dei materiali, tempo e mano d'opera gratis. Reciproco scambio. Altre volte le casse di solidarietà ove ciascuno offre in denaro una o più ore del proprio stipendio e/o pensione. Tutto ciò viene fatto solo e solamente da noi destri. Nessun sinistro partecipa, anzi critica ed ostacola. - ripeto – quella certa cifra che è stata trasferita dall'Italia alla Cina a cosa serviva e dove è finita. In chiusura, avete notato che noi destri siamo propositivi, cerchiamo soluzioni e vie di uscita dalle difficoltà. Voi sinistri siete polemici, critici, immobilisti. - (prima di rispondere consultate la Vostra Guida Spirituale, quella sopra il palco con il microfono davanti. Rischiate la scomunica e l'espulsione se agite di vostra spontanea iniziativa). - Un cordiale sabato di tardo pomeriggio. Sotto un frondoso albero ... conoscete il "bagolaro" o albero spacca sassi .... - ciao rinnovato da d/b -
In chiusura, avete notato che noi destri siamo propositivi, cerchiamo soluzioni e vie di uscita dalle difficoltà.
😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅
10 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:In chiusura, avete notato che noi destri siamo propositivi, cerchiamo soluzioni e vie di uscita dalle difficoltà.
😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅
Giàpproprio vero come si fa a non dare ragione ai maldestri sono una fake fatta persona...
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Devastato e come si poteva sulle ceneri di un incendio lasciato da chi scappò dal portone posteriore del Quirinale per ignavia e ignominia nel 2011. Quando si lasciano macerie e difficile anche solo camminare nel mezzo.. ma questi destri sono al solito bravi ad accusare chi l'incendio lo deve spegnere mentre gli incendiari scappano a gambe levate... con il loro consenso
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti