Io la soluzione di tutti i problemi (modestamente) la avrei. Il discorso è che non mi fanno retta.

Eppure la soluzione sarebbe molto semplice.

L'Olanda, l'Austria, la Norvegia e tutti i Governi amici intimi del Capitano (della Madonna) e di "io sono Giorgia" non fanno retta e danno retta unicamente al Capitano Religioso, al Capitano Volante, al Capitano Citofonista e a Giorgia?

Visto che, neanche a farlo apposta, sono poi a Nord dei celoduri e di sa i danni che stanno capitando in "quel del Nord" e che, essendo ancora più al Nord di quelli che stanno al Nord, non fanno altro che mandare bacioni e sicuramente fanno come minimo almeno gli stessi danni dei Nordisti nostrani...NON RIMANE ALTRO CHE COSTRINGERLI CON KA FORZA, FARLI VOTARE CONTRO LA LORO VOLONTÀ (come fecero i maldestri col MeS) oppure, in alternativa, INVITARLI AL PAPEETE, ubriacarlo di mojto e fare in modo che di dimettano.

A quel punto, spariti tutti gli Ici carissimi drl Capitano e di Giorgia, convincere la Merkel sarebbe un gioco da ragazzi e GLI EUROBOND SI MATERIALIZZEREBBERO COME D'INCANTO.

NB: E, quel punto, dopo questa manovra altamente meravigliosa e astuta, tra un mojto e l'altro, il Capitano potrebbe finalmente affermare con immenso orgoglio "visto che non ci voleva niente a fare approvare gli euro bond"?

A quel punto però sarebbe un dramma per Giorgia alla quale non rimarrebbe altro che urlare "mille euro a tutti? No. Stiamo passando? Decisamente meglio almeno 2000" Come minimo E AL GIORNO.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora