CHI SONO I FALSI FOMENTATORI DI ODIO ?

Commentare  non  serve ...
L'immagine può contenere: 8 persone, il seguente testo "CRISI BERLUSCONI: Vertice Ue, nella notte accordo su fondo permanente salva-Stati Intesa sulle modifiche chieste dalla Merkel, con clausola d'emergenza. Nasce una sorta di Fmi europeo"

“Abbiamo vinto! Abbiamo trovato l’accordo sul fondo permanente salva-Stati”.

È il 25 marzo 2011.
A dire queste parole - riferite al tanto vituperato MES - è Silvio Berlusconi, in qualità di Presidente del Consiglio.

Silvio Berlusconi, che guida un Governo di centrodestra.
La Lega di Salvini (che ancora giocava a fare assenze all’Europarlamento) al momento della firma del MES ha 4 ministri e 5 sottosegretari.

Giorgia Meloni invece è ministro.

Pagliacci.
Ho finito.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Caro Los, qui servono misure a dir poco energiche. È chiaro che non si riparte se prima non si ripulisce l'Italia da questi pagliacci. QUESTI SVERGOGNATI FARABUTTI SONO LA NOSTRA PALLA AL PIEDE DA QUASI 30 ANNI, ORA BASTA! Si sono approfittati della democrazia, per fare i loro affari, ORA BASTA! Mi appello prima di tutto alla Magistratura. Alla fine della Prima Repubblica il paese era divorato dal cancro della corruzione. Oggi il cancro è questo schifoso centrodestra che schiera tuttora un delinquente proprietario della metà della TV nazionale affiancato da due sciagurati e bugiardi populisti della peggiore specie, più una pletora di incapaci e sciagurati amministratori pubblici che in Lombardia ne hanno fatte più di Bertoldo in Francia. ORA BASTA!  Siamo in guerra? Benissimo: à la guerre comme à la guerre. Mandando gli infetti nelle case di riposo hanno causato una strage di innocenti. MANDATELI A MARCIRE IN GALERA! E FATE PRESTO! Tutti i giorni su una TV abusiva che doveva andare sul satellite (te lo ricordi Los?) il premier viene insultato e dileggiato senza contraddittorio da una banda di schifosi mercenari capeggiata non più da quel vecchio maggiordomo che oggi, al loro confronto, sembrerebbe Montanelli, ma da un lekkino effeminato, da un ubriaco da bar e da una specie di Frankenstein con la faccia al carburo di tungsteno. Ma oggi Salvini e Meloni si atteggiano a vittime, con il patetico Mentana a dargli manforte (un craxiano resta tale per tutta la vita). ORA BASTA! Urge una legge durissima sul conflitto di interessi: chi fa politica attiva, in qualsiasi forma, non può e non deve possedere neppure un giornalino a fumetti. Le concessioni Mediaset vanno riviste, le frequenze vanno messe all'asta, e vanno esclusi i parenti degli attuali proprietari fino al quarto grado. Caro presidente Conte, lei è troppo buono, ma finita questa emergenza, nella quale sta guidando il paese in modo ammirevole, LEI DEVE ACCOLLARSI QUESTA MISSIONE POLITICA: LIBERARE L'ITALIA DALLA FECCIA BERLUSCONIANA, PIDUISTA E POPULISTA. LA FECCIA CHE RISALE IL POZZO (così la definiva il grande Montanelli) E DALLA FECCIA FASCIOLEGHISTA.  Colpisca duro, sempre più duro, quello di ieri dovrà sembrare un buffetto. Con certa gentaglia spudorata, con certe facce di bronzo, NON ESISTONO ALTRI METODI. Usi costantemente la TV pubblica per dire la verità agli italiani cioè per sbugiardare i falsari, incluso quel noto pinocchio toscano che è l'infiltrato dei poteri forti nel suo governo. NON GLI DIA TREGUA. CI LIBERI, LI DISTRUGGA! L'ITALIA SERIA, ONESTA E REALMENTE DEMOCRATICA SARÀ CON LEI.

FINO ALLA VITTORIA, SEMPRE! 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A completamento del post precedente cade a fagiolo questo memorabile commento di don Abbondio dopo la peste di Milano:

È stata un gran flagello, ma è stata anche una scopa; ha spazzato via certi soggetti che, figliuoli miei, non ce ne liberavamo più. 

Speriamo di poter dire tra qualche mese una cosa analoga, in senso ovviamente solo politico.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fosforo311 ha scritto:

A completamento del post precedente cade a fagiolo questo memorabile commento di don Abbondio dopo la peste di Milano:

È stata un gran flagello, ma è stata anche una scopa; ha spazzato via certi soggetti che, figliuoli miei, non ce ne liberavamo più. 

Speriamo di poter dire tra qualche mese una cosa analoga, in senso ovviamente solo politico.

Mi spiace  contraddirti  ma  credo  che   certi  personaggi , purtroppo  con  le  loro  fake , menzogne , bufale e il seminar  paure   e  odio  avranno  ancora  tanti  sostenitori   agli  Italiani  piace   essere  presi  per  i  fondelli e bastonati   altrimenti  non  capisco   questi  sondaggi  che  comunque  sia  danno  la  destra  in  vantaggio....  certo   come   ormai  per  l'ennesima  volta   dico e  sostengo  farci  la   lotta  tra  di  noi  serve  solo  a  consolidare  le  destre  ... loro   al  massimo  si travasano  i  voti....   la  sinistra   non fa  che  perderli  certo  per  moltissimi errori  ma    soprattutto  per  mancanza  di  unità.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963