SPIACENTE, COMPAGNO MARK....

2 messaggi in questa discussione

E questo cosa vorrebbe dire ?? Vorrebbe dire che io sarei contro chi manda a fan kulo un razzista ed  una fascista ?? Questa e’ bella !! Mi ripeto allora : Un PDC non può farlo. A maggior ragione quando per farlo approfitta della TV a reti unificate ed all’ora di punta trasmette un comunicato dello stesso Presidente il cui scopo e’ quello di dare notizie informative. A me non sembra difficile da capire . Poi si possono fare tutte le polemiche che si vogliono  ma questo e’ e così ci si comporta se non siamo in una Repubblica delle Banane . Poi che i due sono rispettivamente un razzista ed una fascista non ci piove così come non piove che il compagno Giuseppi avrebbe avuto altri palcoscenici per rispondere . Non vorrei che ci si dimenticasse che Giuseppi e’ il PDC di tutti gli italiani e non dei semplici parlamentari che difendono una parte , la loro , degli Italiani . La differenza non e’ formale bensì sostanziale . Molto sostanziale !! Lo e’ talmente tanto che ora e’ in difficoltà pure Mattarella . 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:
 
 
Grazie avvocato conte. Lei è il primo politico italiano che ha saputo mandare affanculo un fascista e una fascista
 
 

concordo. E se lo ha fatto ha dimostrato che si può fare anche se qualcuno dice che non si potrebbe,

Mentana ieri sera ha detto se lo sapevamo non lo mandavamo in onda, però dopo averlo saputo lo ha pure replicato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora