Scusate, ma chi ha detto che

La Meloni o Salvini nel 2011 hanno firmato per il mes?

 

Giuseppi Conte ha detto questo:

Mi corre l’obbligo di fare alcune precisazioni: il MES esiste dal 2012, non è stato attivato la scorsa notte come falsamente e irresponsabilmente è stato dichiarato – questa volta lo devo dire, devo fare nomi e cognomi – da Matteo Salvini e Giorgia Meloni: lo stanno ripetendo dalla scorsa notte per tutte queste ore. Non è assolutamente così. Questo governo non lavora col favore delle tenebre, questo governo guarda in faccia gli italiani e parla con chiarezza, se ha qualche proposta da portare la porta guardando negli occhi gli italiani. L’Eurogruppo non ha firmato nulla né ha istituito alcun obbligo”

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

16 messaggi in questa discussione

Dunque dott Porro quali bugie ha detto Giuseppi?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

https://www.consilium.europa.eu/media/41672/20191206-draft-precautionary-guideline.pdf

https://www.consilium.europa.eu/media/41670/20191206-draft-bog-resolution-2-key-financial-terms.pdf

Il Pinocchio nazionalpopolare dice di non avere firmato nulla. Una panzana del genere non sarebbe venuta in mente nemmeno al cialtronissimo pulcinella panzanaro fosforo31.

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

La Meloni o Salvini nel 2011 hanno firmato per il mes?

 

Giuseppi Conte ha detto questo:

Mi corre l’obbligo di fare alcune precisazioni: il MES esiste dal 2012, non è stato attivato la scorsa notte come falsamente e irresponsabilmente è stato dichiarato – questa volta lo devo dire, devo fare nomi e cognomi – da Matteo Salvini e Giorgia Meloni: lo stanno ripetendo dalla scorsa notte per tutte queste ore. Non è assolutamente così. Questo governo non lavora col favore delle tenebre, questo governo guarda in faccia gli italiani e parla con chiarezza, se ha qualche proposta da portare la porta guardando negli occhi gli italiani. L’Eurogruppo non ha firmato nulla né ha istituito alcun obbligo”

Soltanto un idio ta come te , aldilà dei fatti succedutisi , può pensare che una importante carica dello Stato , può permettersi di attaccare , da una tv pubblica e che aveva solo lo scopo per comunicazioni di pubblica utilità , esponenti della opposizione . Ci vuole un cervellino di gallina . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Soltanto un idio ta come te , aldilà dei fatti succedutisi , può pensare che una importante carica dello Stato , può permettersi di attaccare , da una tv pubblica e che aveva solo lo scopo per comunicazioni di pubblica utilità , esponenti della opposizione . Ci vuole un cervellino di gallina . 

 
 
Grazie avvocato conte. Lei è il primo politico italiano che ha saputo mandare affanculo un fascista e una fascista
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me eccelso maggiordomo ha fatto benissimo.

Gli eccelsi non ricordano cosa diceva in TV il kapitone?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, cortomaltese-*** ha scritto:
 
 
Grazie avvocato conte. Lei è il primo politico italiano che ha saputo mandare affanculo un fascista e una fascista
 

E questo cosa vorrebbe dire ?? Vorrebbe dire che io sarei contro chi manda a fan kulo un razzista ed  una fascista ?? Questa e’ bella !! Mi ripeto allora : Un PDC non può farlo. A maggior ragione quando per farlo approfitta della TV a reti unificate ed all’ora di punta trasmette un comunicato dello stesso Presidente il cui scopo e’ quello di dare notizie informative. A me non sembra difficile da capire . Poi si possono fare tutte le polemiche che si vogliono  ma questo e’ e così ci si comporta se non siamo in una Repubblica delle Banane . Poi che i due sono rispettivamente un razzista ed una fascista non ci piove così come non piove che il compagno Giuseppi avrebbe avuto altri palcoscenici per rispondere . Non vorrei che ci si dimenticasse che Giuseppi e’ il PDC di tutti gli italiani e non dei semplici parlamentari che difendono una parte , la loro , degli Italiani . La differenza non e’ formale bensì sostanziale . Molto sostanziale !! Lo e’ talmente tanto che ora e’ in difficoltà pu

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, mark222220 ha scritto:
 

E questo cosa vorrebbe dire ?? Vorrebbe dire che io sarei contro chi manda a fan kulo un razzista ed  una fascista ?? Questa e’ bella !! Mi ripeto allora : Un PDC non può farlo. A maggior ragione quando per farlo approfitta della TV a reti unificate ed all’ora di punta trasmette un comunicato dello stesso Presidente il cui scopo e’ quello di dare notizie informative. A me non sembra difficile da capire . Poi si possono fare tutte le polemiche che si vogliono  ma questo e’ e così ci si comporta se non siamo in una Repubblica delle Banane . Poi che i due sono rispettivamente un razzista ed una fascista non ci piove così come non piove che il compagno Giuseppi avrebbe avuto altri palcoscenici per rispondere . Non vorrei che ci si dimenticasse che Giuseppi e’ il PDC di tutti gli italiani e non dei semplici parlamentari che difendono una parte , la loro , degli Italiani . La differenza non e’ formale bensì sostanziale . Molto sostanziale !! Lo e’ talmente tanto che ora e’ in difficoltà pu

Il tempo del politically correct è finito. Lo hanno ucciso Salvini e Meloni.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

Secondo me eccelso maggiordomo ha fatto benissimo.

Gli eccelsi non ricordano cosa diceva in TV il kapitone?

Lei e’ un kretino. Taccia !!  Ahahahaha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ilsauro24ore ha scritto:

https://www.consilium.europa.eu/media/41672/20191206-draft-precautionary-guideline.pdf

https://www.consilium.europa.eu/media/41670/20191206-draft-bog-resolution-2-key-financial-terms.pdf

Il Pinocchio nazionalpopolare dice di non avere firmato nulla. Una panzana del genere non sarebbe venuta in mente nemmeno al cialtronissimo pulcinella panzanaro fosforo31.

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

 
 
Grazie avvocato conte. Lei è il primo politico italiano che ha saputo mandare affanculo un fascista e una fascista
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Potrei sapere, per cortesia, chi è questo fantomatico signor Porro?

Porro? Chi è?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Potrei sapere, per cortesia, chi è questo fantomatico signor Porro?

Porro? Chi è?

un giornalista dicono.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ahaha.ha ha scritto:

un giornalista dicono.

Davvero? Non lo sapevo. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Soltanto un idio ta come te , aldilà dei fatti succedutisi , può pensare che una importante carica dello Stato , può permettersi di attaccare , da una tv pubblica e che aveva solo lo scopo per comunicazioni di pubblica utilità , esponenti della opposizione . Ci vuole un cervellino di gallina . 

i cervellini di gallina come il suo, eccelso maggiordomo. copiano spudoratamente le idee altrui e non si vergognano di farle passare per proprie.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

un giornalista dicono.

Ho scoperto casualmente che, oltre ad essere un giornalista, conduce anche una trasmissione. Gli si potrebbe chiedere se, per cortesia può lasciare un piccolo spazio televisivo al Capitano Volante e a Giorgia?

Magari è gentile e lo fa.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me lo farà, lui è....una persona gentile

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Lei e’ un kretino. Taccia !!  Ahahahaha

io taccio quando lei, eccelso svuotatore di pitali dirà cose intelligenti senza copiare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora