Confronti tra donne ed uomini … nella negatività …

Confronti tra donne ed uomini … nella negatività …

cinquecento anni fa, all'epoca degli antichi velieri, gli scaricatori del porto di basso livello avevano una strana usanza. Per dimostrare e rendere visibile a tutti il proprio basso livello personale si riempivano di tatuaggi e di chiodi variamente posizionati. Ora, salvo rare eccezioni, gli uomini hanno abbandonato questa assurda usanza. La moda (ora si chiama moda, emancipazione, evoluzione, modernità, ed altro) è passata al settore femminile. Il numero di donne devastate nel corpo aumenta. Tatuaggi (scarabocchi eseguiti con martello e scalpello) ricoprono parti sempre più estese della pelle (e degli organi) femminili. Alcune domande sorgono spontanee. Farsi torturare potrebbe essere piacevole, bene fatti vostri. Ma scusate, quanto tempo bisogna stare ferme (e quanto costa) per tatuare verdure di varia natura sul proprio corpo. Cosa pensate di divertenti tatuaggi di … carciofi, broccoli, cetrioli, banane, pomodori, … magari eseguiti con il marchio da cavalli e buoi come si usava all'epoca degli allevamenti intensivi di bestiame. - buon divertimento, … dimenticavo, ...  a me la carne abbrustolita non mi piace, la preferisco al naturale. 

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Avevo posto delle DOMANDE precise ... quante ore o giorni si deve trascorrere nei (cex xi) (scusate gabi netti) di tauaggi e quanto costa il tutto ora per ora (oppure la tariffa è al centimetro di inchiostro). Oppure la tariffa è al metro quadrato, come si fa con le piastrellature stradali. - Sarebbe coerenza che le spese sanitarie per curarsi postume fossero a carico della diretta interessata. NON intendo pagarle io il conto per ripristinare e riparare il loro avariato cervello.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

perché non chiami un tatuatore per avere queste risposte?

Che io sappia non esiste un listino 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora