uso dell'elicottero di stato per cacciare un bagnate

La dittatura del DPCM. Nessuno denuncia Conte alla Corte dei Conti per malversazione? Vi sembra normale mandare un elicottero per cacciare un bagnante da una spiaggia deserta? A chi lo diffondeva il virus, alla sabbia?tenete presente che un elicottero ha un costo (sotto)stimato di cerca 200 euro al minuto!! 

https://twitter.com/i/status/1248667030510866434

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Ecco perché le terre leghiste sono più infettate delle altre.

Hanno la mentalità bacata, non obbediscono agli ordini di stare a casa.

E non mi riferisco a quello sulla spiaggia.

PS: mi sembra di capire sig Frizz che a lei viene la febbre ogni volta che vede un elicottero o un aereo in volo, pensando a quanto le costano ogni ora.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ecco perché le terre leghiste sono più infettate delle altre.

Hanno la mentalità bacata, non obbediscono agli ordini di stare a casa.

E non mi riferisco a quello sulla spiaggia.

PS: mi sembra di capire sig Frizz che a lei viene la febbre ogni volta che vede un elicottero o un aereo in volo, pensando a quanto le costano ogni ora.

che zappa sui piedi....quella scena è stata girata a mondello,palermo!! sicilia!! che non mi consta sia terra di leghisti!!in questo casol,vecchio mio,i costi dell'elicottero NON sono giustificati,visto che gira con soldi nostri 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, director12 ha scritto:

che zappa sui piedi....quella scena è stata girata a mondello,palermo!! sicilia!! che non mi consta sia terra di leghisti!!in questo casol,vecchio mio,i costi dell'elicottero NON sono giustificati,visto che gira con soldi nostri 

e lei ha fatto una figura di kakka. Ha visto cosa ho scritto? glielo riporto di nuovoE non mi riferisco a quello sulla spiaggia

quindi, se avesse messo un pò di attenzione, dovrebbe aver capito l'antifona.

Elicotteri e aerei sono in giro tutti i giorni per servizio o per addestramento, quindi l'elicottero poteva essere in giro per addestramento e visto che era in volo perchè non usarlo anche per ispezionare strade e spiagge?

Mi spiace che parte delle sue tasse vengano sperperate per tali incombenze proprio a Palermo mentre sarebbe più utile usarle per far volare gli elicotteri in terra leghista per controllare che gli elmi con le corna se ne stiano a casa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, director12 ha scritto:

Mavaffankulo......da quando la Sicilia è governata dalle sinistre ?

Sei davvero il soggetto più scemo del forum !

Link al messaggio
Condividi su altri siti