Sinistra allo champagne . Ridicola e permanentemente sconfitta

L'Italia salvata da Dalema , Civati , Fassina , Rizzo , Montanari ,Medici senza frontiere e Saviano ?? Ahahahaha 
A questi sembra non importare nulla delle battaglie che l'Italia ha fatto in campo europeo sui migranti.  Si sono dimenticati che solo qualche mese addietro si temeva la vittoria dei populisti in Olanda, Austria e Francia, sono di memoria corta quando sorvolano sui blocchi militari al Brennero o a Ventimiglia che respingono gli immigrati ovvero sulla mancata attuazione da parte dei paesi dell'est degli accordi che loro stessi hanno sottoscritto, lasciando nell'isolamento piu' totale il nostro paese di fronte alla massiccia ondata migratoria proveniente dalla Libia. Hanni dimenticato che in questo dramma sono stati ravvisati profili penali che coinvolgerebbero diverse Ong, in collegamento diretto con gli scafisti per facilitarne lo sbarco nel nostro paese. Tutto questo per i nostri salvatori , non esiste. Esiste solo il diritto di MsF di esercitare in piena libertà extraterritoriale il suo diritto a salvare vite umane che verrebbe negato da una presenza militare di controllo.Sono tutte queste le ragioni che non fanno capire a questa sx ridicola come il dramma dei migranti si sia sovrapposto  alla discussione dello ius soli rendendone impervio il cammino.
Ma naturalmente se lo ius soli non venisse approvato la colpa deriverebbe dalla deriva culturale della sinistra che non è più sinistra  impersonata nella fattispecie da Renzi. Alla sx sx più sx non si può , non è mai sorto il dubbio che le leggi per essere approvate hanno bisogno di una maggioranza ed al Senato il Pd con l'apporto dei fuoriusciti e dei tre senatori che si richiamano a Pisapia arriverebbe a malapena al 30% dei consensi? Ma anche questo passa in cavalleria grazie anche al No referendario ed al fatto che in Italia non si potrà mai avere un governo stabile grazie agli strateghi come gli ebe ti di cui sopra . Lo sanno o no che il consenso nel paese dei sondaggi sullo ius soli era a Luglio del 33% ed in questi giorni al 25% ? Ma a loro cosa gliene frega di consegnare il paese alla destra? Cosa c'è piu' bello per certa sinistra di essere minoritaria impopolare ed insieme spocchiosa ed intellettualmente superiore alla Saviano e compagnia ?? 
A meno che gli tocchino la roba come per i vitalizi ovvero osino pensare di poter assegnare la quota di migranti a Capalbio l'enclave della intellettualità sinistrorsa. A Capalbio dopo tre anni di rifiuto assoluto è stato raggiunto un accordo per l'ospitalità di 15 migranti ma fuori dal centro storico ed ai margini della comunità. Certa sinistra è una pena, verbosa e vuota, l'unico nemico per essa sono Renzi e Gentiloni, il primo perchè gli ha *** ill giocatolino non piegandosi alle congiure , il secondo perchè governa con equilibrio e saggezza questo paese. Cari sinistri che più sinistri non si può , se volete lo ius soli sappiate che ci vogliono i voti di Alfano e di Verdini e che vi facciate passare la puzza al naso e quindi datevi una mossa per includerli, se no non vi restano che le soluzioni autoritarie alla Maduro per imporre il vostro punto di vista ad un Parlamento e ad un Paese che al momento non vuole saperne della vostra soluzioni. Certo sarebbe una sconfitta per me e per la sinistra la non approvazione dello ius soli, ma l'alternativa care mosche cocchiere (come direbbe Togliatti) sarebbe la catastrofe. O , no ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora