Il Signor IO

IO ... IO .. IOOO ... IOOOO  ... IOOOOO 

th?id=OIP.iOPhpTRqxiBLYn-PAIBcaAHaE6&pid=Api

 

opsssssssssssssss no pardon chiedo scusa non questo Conte...

 

th?id=OIP.ZlPt37O6_PCxS30jwckUewHaE8&pid=Api

 

maccheeeeee neanche questo

 

th?id=OIP.WSG6rze2ALylk2mDxsBmpgHaFj&pid=Api

ecco si appunto questo...

Forse qualcuno dovrebbe spiegargli che siamo in democrazia e che un  noi sarebbe più opportuno....

ops no, meglio di no...O.o

non vorrei lo considerasse un pluralis maiestatis.

 

th?id=OIP.KlQHy5My07zSE6uP9RcSowAAAA&pid=Api

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

Ma  pensi  se  ci  fosse  al  suo  posto  quello  dei  pieni  poteri , quello quando  stava  al  governo  era  sempre  presente  , parlava  di  tutto   e occupava  anche  competenze  che  non  lo  riguardavano  compresa  quella  del   Premier ... ah  già  allora  cosa  era   il Conte  ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pm610 ha scritto:

Ma  pensi  se  ci  fosse  al  suo  posto  quello  dei  pieni  poteri , quello quando  stava  al  governo  era  sempre  presente  , parlava  di  tutto   e occupava  anche  competenze  che  non  lo  riguardavano  compresa  quella  del   Premier ... ah  già  allora  cosa  era   il Conte  ?

Non ti ho sentito abbaiare.... ahhhhhhhhh per la mascherina dici.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sta dicendo che Conte usa il pronome come il kaporale?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

boh  ma  chi era  che  voleva   i pieni  poteri  , ballando  sul nostro  Inno  e  bevendo  forse  troppi mojito  poi  mi  sembra  che  in  quanto    ad   apparire   e   parlare    quando  stava   al  governo  non  si  è  risparmiato   ha  usurpato  persino  i  ministeri  che  non  li  competevano  e  pure  il  premierato  ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Conte: “La risposta comune o è ambiziosa o non è, non abbiamo alternative. Per questo non firmerò sino a quando non avrò un ventaglio di strumenti adeguato alla sfida che stiamo vivendo, che non riguarda l’Europa e tutti gli stati membri. Sono convinto che con la nostra tenacia e la forza della ragione riusciremo a convincere tutti”.
“Il Mes esiste dal 2012, non è stato istituito ieri o attivato la scorsa notte come falsamente e irresponsabilmente è stato dichiarato da Matteo Salvini e Giorgia Meloni. Questo governo non lavora col favore delle tenebre: guarda in faccia gli italiani e parla con chiarezza. Le menzogne ci fanno male, perché ci indeboliscono nella trattativa, indeboliscono l’Italia in Europa“.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi sta dicendo che Conte usa il pronome come il kaporale?

 

Signor ahahahah via siamo seri e non giochiamo a nascondino...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

e infatti parla... parla.. parla...

non ci resta che aspettare la sentenza...

ma si sa siamo in Italia e i processi vanno sempre per le lunghe.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il.pignonista ha scritto:

Signor ahahahah via siamo seri e non giochiamo a nascondino...

sono serissimo signor pignonista, non mi sembra che il kaporale abbia detto: dateci i pieni poteri, ma abbia detto datemi i pieni poteri.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

sono serissimo signor pignonista, non mi sembra che il kaporale abbia detto: dateci i pieni poteri, ma abbia detto datemi i pieni poteri.

E vi ha fatto a pezzi. A pezzi.

Vi ha umiliato con un'eleganza incredibile. Chiamandovi per nome e per cognome e obbligandovi a prendervi le vostre responsabilità sulle falsità che dite. Come mai successo prima.

E ve l'ha ridetto: l'eurogruppo non ha firmato nulla, non ha istituito nessun obbligo. E il MES, quel MES su cui abbaiate da ieri, l'avete fatto e firmato voi.

Voi, che se foste stati qui oggi, altro che i risultati di ieri ci avreste fatto ottenere. A gambe all'aria ci avreste mandato. Voi che svergognate le istituzioni, che ribaltate la realtà, che avvelenate il clima e indebolite l'Italia. Che non avete la parvenza, l'ombra della serietà di queste persone.

Perché non sapete lavorare. Non sapete neanche dove sta di casa la dignità del lavoro. Sapete solo avvelenare.

E ora si torna a lavoro.
Per quella cosa che voi volete distruggere e indebolire per vostro comodo.

E quella cosa è l'Italia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, il.pignonista ha scritto:

IO ... IO .. IOOO ... IOOOO  ... IOOOOO 

th?id=OIP.iOPhpTRqxiBLYn-PAIBcaAHaE6&pid=Api

 

opsssssssssssssss no pardon chiedo scusa non questo Conte...

 

th?id=OIP.ZlPt37O6_PCxS30jwckUewHaE8&pid=Api

 

maccheeeeee neanche questo

 

th?id=OIP.WSG6rze2ALylk2mDxsBmpgHaFj&pid=Api

ecco si appunto questo...

Forse qualcuno dovrebbe spiegargli che siamo in democrazia e che un  noi sarebbe più opportuno....

ops no, meglio di no...O.o

non vorrei lo considerasse un pluralis maiestatis.

 

th?id=OIP.KlQHy5My07zSE6uP9RcSowAAAA&pid=Api

 

 

 
 
Grazie avvocato conte. Lei è il primo politico italiano che ha saputo mandare affanculo un fascista e una fascista

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora