Giuseppi cucù ...

6 messaggi in questa discussione

Occhio alla data e alla ora

 

Leopoldino è un grande statista e non può prendere cantonate

 

Pubblicato

 il: 09/04/2020 23:25

"Da quello che si capisce si tratta di un pacchetto complessivo che tiene insieme un po’ gli impegni di tutti i Paesi. C’è il Recovery Fund che la cosa più simile agli eurobond. Si è fatto un buon lavoro a e questo punto tutti gli alibi legati all’Europa vengono meno. L’Europa ha fatto quello che doveva, ora tocca a noi”. Lo ha detto il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, in diretta Instagram sull’accordo raggiunto dall’Eurogruppo.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il vertice dei ministri delle Finanze si conclude con un'intesa sugli strumenti adottare per rispondere all'emergenza coronavirus. Eliminate le condizioni per accedere al fondo salva-Stati per le spese sanitarie, restano i paletti per il sostegno economico. Dalla Bei 200 miliardi per le imprese, 100 miliardi anti-disoccupazione. C'è anche l'impegno a lavorare ad un Recovery Fund da 500 miliardi per sostenere la ripresa: ora la battaglia sarà su come finanziarlo, se con bond comuni o altri strumenti. Il ministro dell'Economia: "Italia vince, ora gli eurobond". Lagarde: "Accordo innovativo"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gualtieri: "Mes senza condizioni fino al 2% del Pil". Conte: "Mia posizione non è cambiata e non cambierà". Crimi: "Non lo useremo mai"

Il risultato raggiunto dal vertice dei ministri Ue delude i cinquestelle e scatena le opposizioni. Ma il ministro dell'Economia rassicura: "Un ottimo primo tempo, ora battaglia in consiglio europeo su eurobond". Vertice leader europei il 23 aprile

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
 

Capisco che le sue limitate capacità intellettive fanno si che quelli come lei , quando uniscono quel l’handicap fisico ad uno smodato consumo di Teroldego , sono visti ed acclarati come lo “Scemo del Paese”. Non potendo ribattere niente , ed in piena attività delle due mansioni a cui lo avevo equiparato sopra , cita Renzi !!! Ahahahaha , una specie , all’inverso di “Allora il PD “? . Purtroppo ai men che mediocri come lei bisogna , almeno una volta , rispondere . Senta me , Sanchino : il post era nato per prendere per il Kulo suo padroncino Cazzaro napoletano che , con la solita enfasi , banda , frecce tricolori, inno di Mameli , e tutti in piedi , prevedeva che Giuseppi , un uomo che tutto il mondo ci invidia, l’avvocato di tutti gli italiani onesti e perbene , avrebbe battuto i pugni sul tavolo costringendo l’Europa a fare quel che voleva lui .   Dubito che per uno  in coma etilico questa semplice spiegazione possa bastare, io però , non interverro’ più’ sull’argimento con un idio ta come te . Al massimo posso fare un altro giro di grappa . Pago io !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

È meglio che sospenda la grappa eccelso maggiordomo, pensava di prendere per il Q.lo il "cazzaro napoletano" e se lo è fatto mettere proprio dal suo signore e padrone.

Per lei niente di nuovo sotto il sole, se non è Leopoldino, in Q.lo se lo mette da solo.

Buonaserata

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963