Gli uomini e il sesso

A volte sento cose riguardo gli uomini e il sesso che non capisco se siano vere o "leggende metropolitane". Quella che più mi incuriosisce è quella dove si dice che per fare sesso con una donna agli uomini "basta che respiri" quindi che ti reputi bella o cesso per l'uomo non è importante. E' vero? 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

L’alcool e l'astinenza possono giocare brutti scherzi. Se poi l’istinto maschile è più simile a quello animale, poveri animali! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io penso che siano leggende metropolitane

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Confermo la diceria. Ci sono moktissimi uomini e ragazzi disperati che si attaccano alla prima che trovano e pur di avere sesso accettano chiunque. Fidati che è così. A meno che non trovi qualche psicopatico che anche se single aspetta la sua donna ideale con precisi requisiti e misure ( non di piedi o di seno ma di altre cose strane).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Le tonalità acute della voce femminile, i discorsi troppo lunghi, logorroici e senza riscontri, stressano e danneggiano il cervello maschile. Consiglio - fare discorsi brevi. inserire delle pause di "punteggiatura". Pensare di scrivere al posto di parlare. Più semplicemente parlare come si stesse scrivento. Inserie delle pause, parlare con voce calma evitando le tonalità acute. Con saggezza inserire delle pause per respirare se stesse e lasciare respirare il vostro compagno.

Modificato da dune-buggi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Che noia questi discorsi. Mi sembrano quelli dei vedovi all'osteria.

Modificato da giugno90

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Siamo tutti diversi , ogni individuo è unico ed irripetibile e questo è un dato di fatto. Poi ci sono delle peculiarità che possono incontrarsi nei compromessi e nella capacità esplorativa che ciò comporti la crescita di entrambe le parti attive che, scambievolmente, si adoperano in completa armonia.

Il sesso, almeno per quanto mi riguarda, è su una linea di confine che rappresenta un frammento tra molteplici piani interattivi delle due parti coinvolte in una relazione.

Nel gregge di maschi ci sono coloro che non hanno dei canoni prestabiliti e l’unico scopo è quello di andare in buca con più partner possibili senza distinzione (stato primordiale).

Ecco perché il modus operandi rimane tale per ogni ipotetica “ preda “; l’importante che sia facilmente abbordabile e facilmente manipolabile in senso egoistico ed è facile trovarvi il solito processo iniziatico “ love bombing “ con frasi e paroline preimpostate prive di “ Pathos “ ma finalizzate ad un unico scopo.

Per quanto mi riguarda, premettendo che non cerco nessuno soprattutto nel Web, ritengo che quelle che realmente sviluppano un particolare magnetismo sono quelle che hanno una sviluppata capacità creativa e facoltà nel saper esprimere e argomentare svariati temi rendendoli interessanti.

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forse per alcuni sarà così, istinto animale però credimi è un po’ una leggenda un uomo normale se c’è anche un piccolo particolare che non piace nn riesce prontamente ad andarci a letto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che non esistono donne brutte e donne belle, ma donne più o meno belle. Invece sicuramente esistono donne insulse e donne fini, intelligenti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io sono innamorato ancora un po' della mia ex fidanzata -proprio così, con anello..- ma ormai mi sta passando; sono un 53 enne che a venti anni ad ogni arrivo di tre pulmann di *** dell'hotel dove lavoravo, ogni due settimane, perdeva la testa per le bellezze nordiche e brutto non sono o, forse meglio, non ero. Qui a Riccione c'era il mito di Zanza, un latin lover che, alla sua dipartita, i cronisti hanno tenuto a sottolineare che morì mentre faceva l'amore con una ragazza di trentacinque anni piu' giovane di lui. La riviera romagnola è famosa in questo senso, nascono amori nelle disco, nei pub ed i giovanissimi residenti si scambiano la " morosa ", come le figurine Panini.

Adesso mi piace una ragazza molto ma sono altresì molto timido. Questa è la mia esperienza che vi ho portato a conoscenza. Ciao a tutti e buona giornata.

io2.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Ciao jimmy..scusa se te lo dico..maa..perchè hai messo la foto?Assomigli a Shrek dopo la dieta..haha!

Mi chiamo Roberta e ti assicuro che si cuccava ovunque nelle discoteche e in giro per l'Emilia Romagna.. invece

nelle Balere c'erano i classici SLANDRONI col crocefisso al collo che piacevano solo alle BAL-drac-che

ma a 53 anni,sei ancora timido come a 20? Noooo!!!

Modificato da robyrossa236
ok

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahah ... e dove hai letto tutto questo ??)) beh ... mi sembra che gli uomini abbiano ancora bisogno di più di quello che respiri) Ho più di 10 anni di relazione con un uomo. All'inizio, ho dovuto fare di tutto per farlo "svegliare", per così dire. Scrivo anche che tutto è molto individuale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti