Vota Antonio, vota Antonio, vota Antonio...

Inviata (modificato)

Vi ricordate il grandissimo Totò nei panni del candidato onorevole Antonio La Trippa? A un certo punto si affaccia alla finestra del bagno e con un megafono artigianale lancia il suo ossessivo messaggio di propaganda: 

VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO...

Naturalmente viene perculato dai vicini infastiditi. 

 https://youtu.be/PLa_P5ZZbd4

Una cosa del genere è capitata oggi a un altro ossesso in crisi d'astinenza da comizi: Matteo La Trippa Salvini. Ricoveratelo d'urgenza in terapia intensiva (reparto neurologico). Mentre chi ancora pensasse di votare per questo ridicolo caso clinico si chiuda in isolamento domiciliare e ci resti fino al giorno dopo le prossime elezioni.

https://video.repubblica.it/dossier/coronavirus-wuhan-2020/coronavirus-salvini-in-diretta-sul-balcone-un-vicino-di-casa-matteo-sono-stronte/357879/358437

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Ora lo 0,019% degli italiani, ovvero quelli che pensano, sul serio, di votare per Italia Viva, è in trepidante attesa. Come risponderà il loro eroe Matteo La Trippa Renzi al suo quasi omonimo? Purtroppo non vive in condominio ma in una lussuosa villa monofamiliare. Niente paura: con due casse da 3500 watt fornite dal suo amico Carrai, il suo messaggio arriverà dal balcone della villa fino alla periferia di Firenze.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mylord611 ha scritto:

Documentario imperdibile, grazie per il link. La censura clerico-democristiana era meno invasiva di quella clerico-fascista, ma ugualmente causò seri danni alla cultura italiana. Si raccontava che Fellini, prima di consegnare i suoi film alla distribuzione, li andasse a proiettare in anteprima a casa del vescovo per avere il nulla osta.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963