questa vi è sfuggita,vero?

Non ridete, perché non c’è niente da ridere. Il nostro Zingaman ha ordinato una partita di milioni di mascherine ad un negozio di lampadine di Roma controllato da un cinese residente in Cina. Per un valore di 35 milioni di euro. Alla richiesta di 11 milioni di euro di anticipo, lui non ha fatto una piega. Il cinese e i soci sono spariti. Con le mascherine. Se mai sono esistite. A scoprire tutto il consigliere di Fratelli d’Italia Chiara Colosimo che ha voluto vederci chiaro nella maxi fornitura da 35,8 mln che la Regione, attraverso il Dipartimento Protezione Civile, ha affidato senza gara e senza confronto con altri operatori alla Eco.Tech Srl con sede in un negozio di via Po a Roma.Ditemi:come si fa a dare sull'unghia 11milioni di euro senza garanzie??? 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Ciao Direttore da d/b e dal Veneto. (aspetto il momento giusto per riconfermare Luca Zaia). Come altre volte scritto, la scuola per me si è interrotta con la terza media. I risultati erano bassi ed in casa serviva una seconda busta. Scrivo questo perché con la matematica ci capisco poco e con le lingue straniere ancora meno. - procedo – le passività dei vari sinistri giornali (scusa giornali di sinistra); delle varie emittenti radiofoniche dai rossi programmi; i rifacimenti multipli della sede romana e delle sedi regionali dei falce/martellati oppure dei martello/falciati; la rapida sostituzione delle lampadine interne ed esterne delle sedi (che rimangono sempre come le vetrine ed i negozi “male illuminati”) (piccolo esempio di “maieutica socratica”); …/... dove ero rimasto …/... chiedo e domando …/... questi soldi da dove escono, forse da quel certo “oro” trovato casualmente in una cittadina sulle rive del lago di Como (forse). Per cortesia non facciamo riferimento ai milioni della Lega, qui stiamo parlando e scrivendo di certe strane cifre orientate a sinistra. Grazie se sei in grado di rispondere. 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto con gioia la domenica di settembre per affondare (colpito ed affondato come lo si faceva con i sommergibili del gioco della battaglia navale) le varie strutture ed organizzazioni "sinistre". - nel frattempo si potrebbe proporre ai "sinistri" attuali di restituire i loro strani ed oscuri (se sono oscuri cambiate lampadine) finanziamenti.  - In una sola domenica di settembre svolgere le elezioni regionali, nazionali ed europee (anche le europee) ed il referendum sulla libera autonomia regione per regione. (ciascuna regione libera ed autonoma da "r.o.m.a."). - noi italiani tutti siamo stufi della dittatura europea germanico centralista. 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora