Pasqua in quarantena, come la passerete?

Ciao a tutti,
è una Pasqua diversa stiamo in quarantena a casa chi ha la fortuna di avere un giardino potrà avere la parvenza di una scampagnata basterà portare un tavolino fuori, il tempo sarà bello, e apparecchiare come in un picnic, ma tanti non potranno, io ho un piccolo balcone lo sistemo e mangerò li per prendere un pò d'aria e magari scambiare gli auguri con i vicini costretti a casa come tutti, chi non ha terrazzo spalanchi le finestre, aria, luce sole e uova colorate in tavola per far festa, perchè siamo in un momento molto difficile per alcuni anche di dolore e lutto, ma la speranza di tutti e che finisca presto, stando a casa salviamo vite, la nostra e quella di tanti altri.
Per chi crede la Resurrezione di Cristo è un momento di grande gioia dopo il dolore del Calvario, per chi non crede, la Primavera che sboccia prepotente sarà di buon auspicio per la fine di tutto questo.
Un pensiero e un augurio al personale sanitario che non si ferma certamente a Pasqua e lotta per salvare vite.
Buona Pasqua!

La Guida - Un uovo di Pasqua Kinder e una colomba Balocco a ogni medico e infermiere dell’ospedale di Cuneo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Seguirò il tuo consiglio. Ho un terrazzino assolato, apro la tenda e a Pasqua e Pasquetta pranzo all'aperto. Confido molto nel Sole, di sicuro è più forte del virus. L'estate lo ucciderà. 

Buona Pasqua

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oddio,l'incubo dell'incubo si avvicina..arrivano le allergie da impollinazione..

se sentite starnutire,scappate perchè non si saprà mai cosa arriva..

e chi ha l'asma dovrà farsi l'80ena..dentro casa,altro che aria aperta!!

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/4/2020 in 20:02 , robyrossa236 ha scritto:

Oddio,l'incubo dell'incubo si avvicina..arrivano le allergie da impollinazione..

se sentite starnutire,scappate perchè non si saprà mai cosa arriva..

e chi ha l'asma dovrà farsi l'80ena..dentro casa,altro che aria aperta!!

Per questo vanno usate le mascherine uno starnuto può scappare improvvisamente a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mylord611 ha scritto:

Per questo vanno usate le mascherine uno starnuto può scappare improvvisamente a tutti

Veramente,io gli starnuti e le tossi (di molti) li ho sentiti tutti tra nov/dic/gen/

feb/marzo poco o niente! Il Covid resiste ma nessuno starnutisce ne tossisce più...quindi,il virus 

è Kamaleontico....si adegua alle stagioni..contagia col sudore..esce dai pori..

entra negli occhi.......PERCHé NOn DICONO DI PORTARE ANCHE GLI OCCHIALI???????

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, robyrossa236 ha scritto:

Veramente,io gli starnuti e le tossi (di molti) li ho sentiti tutti tra nov/dic/gen/

feb/marzo poco o niente! Il Covid resiste ma nessuno starnutisce ne tossisce più...quindi,il virus 

è Kamaleontico....si adegua alle stagioni..contagia col sudore..esce dai pori..

entra negli occhi.......PERCHé NOn DICONO DI PORTARE ANCHE GLI OCCHIALI???????

Certamente, per essere precisi vanno protetti anche gli occhi, infatti negli occhi vi sono moltissimi capillari questi sono di natura fragilissimi e poco protetti quindi diventano un facile bersaglio da parte di microbi e virus i quali poi accedono di fatto all' intero sistema sanguineo infettando l'organismo ..

Link al messaggio
Condividi su altri siti