Vorrei fosse legge

Vorrei fosse legge, chi vuol portare il lavoro  fuori  dall Italia  non può  più  considerarsi cittadino italiano.

Darei libera scelta, ma mai più italiano, cioè non dovrebbe mettere mai più  il piede  in Italia. 

Questo è il mio punto di vista, per risolvere la mancanza  di lavoro. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

indi dai ragione alla politica che sta attuando Trump negli USA....ok...era l'abbronzato e nei programmi della clinton non interessava manco del nulla.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho detto ITALIA  !!!

Trump non è  italiano. ..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questo naturalmente sino alla risoluzione della crisi attuale, che dura da almeno  un 20ennio. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, wronschi ha scritto:

Ho detto ITALIA  !!!

Trump non è  italiano. ..

ahahaha come hai corretto il tiro...allora hai capito che hai fatto una gaffie!!!! e cmq,chi sarebbero quelli che ci tragheterebbero fuori dalla crisi?? quella dei transgendr?? quelli che matrimoni contronatura?? come te!!

ahahahah

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cosa  ci trovi  da ridere ? 

Lo ripeto vorrei che gli imprenditori non tornassero mai più  in Italia. ..

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

prendiamo atto che il poveroscemo di Sestri Levante, ha avuto un pensierino dettato da quelle che sono le politiche del nuovo presidente degli Stati Uniti.

Forse il nostro eroe deve aver sentito la notizia del salvataggio di mille posti di lavoro presso la Carrier, grazie all'intervento della chioma arancione.

Probabilmente il titanico sforzo di Docgalileo, nel tentativo di alfabetizzare i coppolotti, comincia a dare qualche frutto.

Rimettiamo il tutto nella Divina provvidenza.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

signor wronski

il calo dell'occupazione non è solo perchè vengono esportate le aziende all'estero, ma anche per l'introduzione di tecnologie come i robot nelle fabbriche, internet negli uffici, macchinari sempre più veloci e produttivi. Tutte cose che non scioperano mai, non protestano, non mangiano e non  hanno bisogno di andare al bagno.

C'è quindi bisogno di personale molto più qualificato di un tempo.

Io, per esempio, se non avessi un pò di terra da lavorare e qualche mucca da mungere, che lavoro potrei fare?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

signor wronski

il calo dell'occupazione non è solo perchè vengono esportate le aziende all'estero, ma anche per l'introduzione di tecnologie come i robot nelle fabbriche, internet negli uffici, macchinari sempre più veloci e produttivi. Tutte cose che non scioperano mai, non protestano, non mangiano e non  hanno bisogno di andare al bagno.

C'è quindi bisogno di personale molto più qualificato di un tempo.

Io, per esempio, se non avessi un pò di terra da lavorare e qualche mucca da mungere, che lavoro potrei fare?

 

Dicesi: il progresso se è tale deve essere di tutti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, shinycage ha scritto:

predettondiamo atto che il poveroscemo d i Sestri Levante, ha avuto un pensierino dettato da quelle che sono le politiche del nuovo presidente degli Stati Uniti.

Forse il nostro eroe deve aver sentito la notizia del salvataggio di mille posti di lavoro presso la Carrier, grazie all'intervento della chioma arancione.

Probabilmente il titanico sforzo di Docgalileo, nel tentativo di alfabetizzare i coppolotti, comincia a dare qualche frutto.

Rimettiamo il tutto nella Divina provvidenza.

Ma che Trump, per quanto riguarda il docwebete ha detto che parla con il suo portaombrelli, e non con me ahahahaha ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora