Marco Lillo: "Ho ordinato il test e ho scoperto da solo che ho avuto il coronavirus"

Marco Lillo: "Dopo un viaggio in aereo il 10 Marzo, ho avuto un pò di febbre e tosse e mi sono autoisolato per 15 giorni, quindi non ho infettato nessuno ma nessuno fa il tampone con poco più di 37.  Ho dovuto ordinare un kit dal Belgio con 40 test, perchè lo stato ci impedisce di fare questo test! Lo ho ordinato come se fossi un laboratorio, il privato non lo può comprare, lo stato non ti fa il tampone, non ti fa fare il test e ho dovuto pagare per sapere se ho avuto il coronavirus, ora non posso sapere se sono ancora infettivo. 
Sono arrabbiato perchè tanti nella mia condizione saranno andati in giro ad infettare altri. Questo test che ho fatto è rapido costa 30 euro, ma non lo possiamo fare perchè ha un piccolo margine di errore e il ministero della salute lo deve ancora validare, non ce lo fa fare, è assurdo!"
Qui in questo video spiega tutto, che aspettano a far fare a tutti questo test! Così tutti quelli che lo hanno già avuto possono andare tranquillamente in giro senza il rischio di infettare altri e la vita potrebbe ricominciare. Che ne pensi?

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/04/08/coronavirus-marco-lillo-ho-comprato-online-il-test-sierologico-e-ho-scoperto-da-solo-che-ho-avuto-il-covid-ecco-come-funziona-video/5763607/

il governo e le asl se ne fregano di quelli come me''. marco lillo ...
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora