8 messaggi in questa discussione
Senza andare sull'altro forum di Virgilio, anche oggi sappiamo come passa il tempo l'eccelso maggiordomo di sommo statista, in questo periodo di corona virus.
Passa il tempo a farsi seghe mentali nei confronti del " cazzaro napoletano", quando si è sfogato con il "cazzaro" allora insulta me, accusandomi di falsità che ancora non è riuscito a dimostrare, nonostante continui ad invitarlo perché lo dimostri.
Praticamente invece di dedicarsi alla lettura di paperino o alla disinfettazione del pitale del suo signore e padrone, vive digrignando rabbiosamente i denti.
Ahahahahaha, Sanchino prifirisci a muri’ prima di vedere il suo padroncino preso per il Kulo. Ah , si siente in to aria: Tu me fecisti chiagnere sono le parole del mungitore Veneto dedito al Teroldego con grandi quantitativi . Se Sanchino si ritiene insultato perché ho canzonato la macchietta napoletana suo elargitore di salario , non ci posso far niente se non osservare quanta idiozia lo anima . Saluti alla giovenca Peppa. Ha evacuato stamani ?? Ha ramazzato dopo ???
1 ora fa, mark222220 ha scritto:Ahahahahaha, Sanchino prifirisci a muri’ prima di vedere il suo padroncino preso per il Kulo. Ah , si siente in to aria: Tu me fecisti chiagnere sono le parole del mungitore Veneto dedito al Teroldego con grandi quantitativi . Se Sanchino si ritiene insultato perché ho canzonato la macchietta napoletana suo elargitore di salario , non ci posso far niente se non osservare quanta idiozia lo anima . Saluti alla giovenca Peppa. Ha evacuato stamani ?? Ha ramazzato dopo ???
ecco qua una plateale dimostrazione di come digrigna vanamente i denti l'eccelso maggiordomo, non sapendo che dire.
Si si ricevitore di digrignamenti ....Ahahahahah
6 minuti fa, mark222220 ha scritto:Si si ricevitore di digrignamenti ....Ahahahahah
riesce a dire solo si, si? Devo spostare il trattore qualche centimetro più avanti, o "eccelso"?
Sposta ....sposta !! Ahahahaha
Vedo che le manca il fiato, eccelso maggiordomo.
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Naturalmente , poi, eccitato dal pensiero che i forumisti siano in trepida attesa di sapere come il Cazzaro napoletano passa le giornate , prosegue e veniamo a sapere che si dedica al gioco degli scacchi on line contro i maestri Gambetto di Re , Gambetto di Budapest (cugino dell’altro Gambetto ) e Contrattacco Traxler ( in classica tra i Top ten internazionali ). Si dedica alla lettura e termina due libri iniziati a leggere nel 2007. Legge integralmente il Fatto Quotidiano cosa prima impossibile ( ed Infosannio ...?? ). Della musica non ne parliamo nemmeno ( il Cazzaro dedicava già 3/4 ore di tempo all’ascolto , nda). Cucina un po’ di pommara ‘ngoppa e se il Cazzaro dice con risultati altrrni significa che fa schifo . Dopodiché poteva mancare l’attività sportiva ?? Certo che no !! Non poteva mancare la corsetta leggera . Naturalmente vicino a casa sennò gli attentissimi ed inflessibili vigili urbani di Napoli lo fermano e lo multano ( accidenti , abbiamo visto strade ultraffollate a Napoli con i vigili presenti e non sono state comminate multe ma il Cazzaro teme di essere il primo ad essere beccato , nda). Ed allora via , su e giù per le scale del condominio da ripetere almeno 20 volte al giorno . Chiaramente a piedi perché il Cazzaro “odia” l’ascensore che considera un ricettacolo di Coronavirus ( per me e’ l’ascensire ad odiare il Cazzaro . La sua portata e’ inferiore al peso del Pulcinella partenopeo , nda), con una unica attenzione : stare attenti perché in discesa si rischiano cadute ( Ghiaccio ?? Pioggia ?? Buche sui gradini ??)
fosforo311 71
Inviata 9 ore fa ·
Per ammazzare il tempo sto giocando molto a scacchi on line. Ma niente partite lunghe: cadenza di gioco dai 3 ai 5 minuti e duelli all'arma bianca in stile romantico (Gambetto di Re, Gambetto di Budapest e Contrattacco Traxler). Con più calma ho ripreso due bei libri che avevo lasciato a metà: il "Dizionario della Stupidità" di Odifreddi e "La forza di essere migliori" di Mancuso. E finalmente ho il tempo per leggere il Fatto Quotidiano senza fermarmi all'editoriale di Travaglio. La musica la ascoltavo anche prima del lockdown, mi sto riavvicinando a un'antica passione, i fornelli. Con risultati alterni. Un altro passatempo sono le scale. Abito al 6° piano e me le faccio 3 o 4 volte di seguito a piedi, ma senza uscire dal palazzo anche perché ogni volta che esco mi becca la polizia e ho finito l'inchiostro per stampare autocertificazioni. È un ottimo esercizio fisico, non uso l'ascensore da febbraio, temo che sia un potenziale ricettacolo di germi. Attenzione però agli scalini, in discesa si rischiano rovinosi ruzzoloni.
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti