ma questi hanno il modulo 1 o il 2,o il 3, o il 4??

Chiese chiuse, con blitz a caccia di fedeli, ma le moschee rimangono aperte: dove sono i controlli?


Il consigliere comunale Luca De Marchi denuncia, ad esempio, l’assembramento davanti alla moschea di Lunetta per la preghiera del venerdì.

«La segnalazione mi è arrivata da un gruppo di cittadini residenti residenti accanto all’edificio che ospita la moschea. Se fosse vero sarebbe inaccettabile tenuto conto delle restrizioni che tutti siamo obbligati ad seguire – prosegue l’esponente di Fdi – Chiedo quindi alla Polizia locale controlli più capillari e non solo presso le chiese. Non si tratta di violazione di diritti o di integrazione ma di una questione di salute pubblica”.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

6 minuti fa, director12 ha scritto:

Chiese chiuse, con blitz a caccia di fedeli, ma le moschee rimangono aperte: dove sono i controlli?


Il consigliere comunale Luca De Marchi denuncia, ad esempio, l’assembramento davanti alla moschea di Lunetta per la preghiera del venerdì.

«La segnalazione mi è arrivata da un gruppo di cittadini residenti residenti accanto all’edificio che ospita la moschea. Se fosse vero sarebbe inaccettabile tenuto conto delle restrizioni che tutti siamo obbligati ad seguire – prosegue l’esponente di Fdi – Chiedo quindi alla Polizia locale controlli più capillari e non solo presso le chiese. Non si tratta di violazione di diritti o di integrazione ma di una questione di salute pubblica”.

Finalmente anche tu, Kompagno Director, ti sei accorto dell'eredità infausta che ci ha lasciato il Capitano Volante mandando per strada tutti quegli uomini neri.  Hai fatto bene a farlo presente perché, come giustamente dici tu, non è per niente semplice far stare a casa propria chi è senza fissa dimora.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

e quando la polizia avrà controllato e chiesto dove abitano e quelli diranno di non avere casa, dove li manderanno, sig frizz?

Non potrebbe ospitarne qualcuno a casa sua cinque minuti prima di me?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Finalmente anche tu, Kompagno Director, ti sei accorto dell'eredità infausta che ci ha lasciato il Capitano Volante mandando per strada tutti quegli uomini neri.  Hai fatto bene a farlo presente perché, come giustamente dici tu, non è per niente semplice far stare a casa propria chi è senza fissa dimora.

fortuna che esistono i buoni samaritani al par tua...che ne ospiti a vitto,alloggio,e qualche altra cosuccia....tutto aggratis.....ti dara' il prete la medaglietta...quella del musso scampato alla macellazione

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, director12 ha scritto:

fortuna che esistono i buoni samaritani al par tua...che ne ospiti a vitto,alloggio,e qualche altra cosuccia....tutto aggratis.....ti dara' il prete la medaglietta...quella del musso scampato alla macellazione

Questo spetta al Capitano Volante anche un po' a te che dovresti renderti utile a dare una mano e a renderti solidale col Capitano Religioso dopo che ha fatto tutto con tanti buoni propositi facendo però un piccolo errore di valutazione, facendo il buco e non prevedendo la t oppa. Mica devo pensarci io a rimettere a posto le k@akate del Capitano scusa poco poco.

Se per quelli la casa è l'aria aperta e glielo ha imposto il Capitano (col vostro tifo), io che colpa ne ho? 

L'uomo nero, stando fuori, è a casa sua. Come fai a dirgli che non rispetta le consegne? Pensaci bene Kompagno Director.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Floris a Di Martedì ha chiesto a cosoSalvini
"Lei cosa farebbe per far ripartire l'Italia?
La risposta è stata " I soldi per far ripartire l'italia li chiederei agli Italiani, perché li hanno"
L'ha detto veramente!!!!!
ALLORA POSSIAMO DIRE AL GOVERNO DI NON ELARGIRE DENARO PUBBLICO, I CITTADINI NON NÉ HANNO BISOGNO, CI PENSA SALVINI...
Ma questo che se fuma?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora