Il kaporale

(ANSA) - MILANO, 08 APR - "Leggevo di un'indagine sull'Ospedale di Alzano Lombardo così come è stato a Codogno. Se posso fare un appello: non è il momento di mandare inchieste sugli ospedali lombardi, lasciamo che medici e dirigenti lavorino. Anzi onore a chi è in trincea, io più che un'inchiesta dei Nas o un fascicolo della procura avrei mandato medaglie". Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini, in collegamento con la trasmissione tv Orario Continuato su Telelombardia.

**********""

quest'uomo si sbaglia, le indagini sono da fare presso la dirigenza della Lombardia non fra i medici.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

E  MAGARI   INDAGANO SU  ORDINANZE    DELLA  PRESIDENZA  LOMBARDA 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come ebbe a dire l'avvocato inglese David Mills (falso testimone corrotto da Berlusconi, reo confesso, prosciolto per prescrizione), l'Italia è il paese del PERDONO. Un altro esempio sono il furto dei 49 milioni di fatto "perdonato" alla Lega. Ma a ogni bontà e a ogni misericordia c'è un limite.

La cricca berlusco-ciellin-leghista che amministra gli ospedali e soprattutto le case di riposo della Lombardia (dove è in corso una terrificante strage silenziosa) DEVE PAGARE. In Cina sarebbero già finiti davanti a un plotone di esecuzione, io gli darei l'ergastolo. 

https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2020/04/08/la-cricca-dei-tre-di-alzano-la-lega-e-il-caos-in-ospedale/5763418/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora