CON LA BENEDIZIONE DI FURBI ET LADRI

"Se governasse Salvini"
Pubblicato 7 Apr 2020 da INFOSANNIO (Tommaso Merlo)

Se governasse Salvini l’Italia si sarebbe aperta e chiusa come una fisarmonica per giorni e giorni.

Se governasse Salvini avrebbe strappato i pieni poteri come il suo Orban e la Repubblica italiana danzerebbe ai ritmi dei sui tweet.

Se governasse Salvini avrebbe condonato tutto e tutti per ogni tipo di *** e per l’eternità.

Se governasse Salvini il governo avrebbe stanziato trilioni di euro e dai campanili pioverebbero banconote ma anche buoni di guerra per ogni esigenza e panettoni con le uvette.

Se governasse Salvini nessuno avrebbe pagato più le tasse per mesi e forse per anni. Una legislatura “bianca” per lui e nera per quelli che venivano dopo.

Se governasse Salvini sarebbe il buon Dio a guidare il governo nella sua battaglia contro il virus perché la scienza da sola non basta. E il buon Dio avrebbe suggerito direttamente a Salvini come condurre il suo popolo verso la Salvezza. Di notte, nel suo tinello.

Se governasse Salvini le mascherine e i ventilatori non sarebbero affatto un problema, anzi, ne avanzerebbero a tonnellate. Perché di Salvini si può dire tutto il male possibile tranne che non sia un lavoratore infaticabile e politico molto concreto ed efficace.

Se governasse Salvini sarebbe apparsa la Madonna di Medjugorje direttamente a Pontida. Con un velo verde sulla testa avrebbe suggerito anche lei Draghi come premier perché cambiare governo nel bel mezzo di una guerra pandemica è una mossa assolutamente sacrosanta.

Se governasse Salvini a Pasqua le chiese sarebbero piene zeppe di fedeli e il coronavirus si godrebbe alla grande le sante festività. Con tanto di Pasquetta fuoriporta e barbecue nella pineta.

Se governasse Salvini l’Europa non avrebbe allentato i vincoli di bilancio, li avrebbe stretti. Quanto ai coronabond o quant’altro ci avrebbe mostrato un continentale dito medio. I paesi nordici non si sarebbero fatti scappare la storica occasione di colpire quel sovranista italico che ha pure la pecca di essere ***. Droplet politici.

Perché se governasse Salvini avrebbe colto l’occasione per sfanculare Bruxelles, coronare il suo sogno patriota e già staremmo minacciosamente scrutando l’Abissinia.

Se governasse Salvini i cittadini si sarebbero affacciati dai balconi per bestemmiare e far gestacci contro le opposizioni disfattiste e per applaudire le lodi del loro affidabile e lungimirante premier fisarmonicista. Che sempre sia lodato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Che ne dite tutti sui balconi il 25 Aprile e Bella Ciao A PALLA? ORE 15.00

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963