Maduro "Guida Onoraria dell'umanità"

LAS VEGAS, 30 marzo - "Ho deciso di conferire il titolo di Guida Onoraria dell'umanità a Nicolas Maduro, presidente del Venezuela", ha dichiarato sabato 28 marzo Rael, leader spirituale del Movimento Raeliano.

Il Presidente Maduro è la 94a Guida Onoraria nominata da Rael dal 1991. La lista delle Guide Onorarie conta già 3 presidenti o ex presidenti di Paesi del continente sudamericano: il presidente Morales, il presidente Chavez e il presidente Correa.

"Essi si sono contraddistinti per aver avuto il coraggio di combattere l'effetto della colonizzazione nei loro rispettivi Paesi, cercando di limitare le potenti interferenze esterne nella gestione degli affari interni nazionali", ha spiegato David Uzal, Guida Raeliana, leader del Movimento Raeliano in Sud America.

In un discorso tenuto nel 2013, Rael ha auspicato la creazione di un'alleanza tra i Paesi che sono stati vittime del colonialismo europeo e americano, e che essa conduca ad una decolonizzazione pacifica. "Sono totalmente a favore della de-americanizzazione", ha detto Rael. "Dovrebbe essere creato un movimento che raggruppi tutti i Paesi vittime dell’ingerenza, della sopraffazione e della dominazione perpetrate dall’Europa e dall’America. Un'alleanza ......... che comprenda la Cina, l'India, la Russia e tutti i Paesi arabi, africani e latinoamericani diventerebbe impossibile da attaccare dai governi occidentali che conservano la mentalità imperialista e che si nascondono dietro la NATO (come fanno di solito quando un qualsiasi Paese osa mettere in discussione il loro dominio) . È tempo che i discendenti dei colonialisti e dei criminali schiavisti paghino davvero per i crimini compiuti in passato", ha aggiunto.

"L'incriminazione e la richiesta di cattura del presidente Maduro da parte degli Stati Uniti è un altro episodio dell' imperialismo senza fine che sta impedendo a grandi popolazioni, come quella venezuelana, di vivere secondo la propria cultura e secondo quelle che sono le proprie decisioni di politica interna", ha concluso Uzal. "I raeliani sono onorati di accogliere il presidente Maduro come Guida Onoraria dell'Umanità".

http://it.raelianews.org/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora