Giuseppi si cimenta in una intervista anglo-pugliese ...

Inviata (modificato)

Ahahahaha, ma che roba e’ ?? L’intervistada brividi dal punto di vista linguistico in una lingua simile all’inglese, andata avanti con quell’espressione un po’ glutea chi ha imparato a riempire zeppole con parole, parole, parole ridondanti, eccessive, inutili e superflue che non significano niente. È specializzato. Se frugate il web troverete delle eccellenti imitazioni che colgono ed esaltano il suo core business che è il nulla *** da autorevolezza. Certo, quando lo fai con i giornalisti italiani, passa inosservato per quel patto di complicità fra cazzari per cui nessuno, intervistato e intervistatore, corre mai rischi e pericoli. Però l’ha detto. Se davvero avesse saputo l’inglese, avrebbe potuto dire: “We fucked up” abbiamo mandato tutto a putt a ne. Ma il problema era che non capiva mai le domande dell’intervistatore americano, cui rispondeva con ulteriori mestolate del ripieno: parole, parole. parole , parole , parole . 
Il giornalista rispettoso e imbarazzato chiedeva: come vivono lei, i suoi concittadini e i suoi cari questa tragedia in cui lei ha perso anche una guardia del corpo? Conte di  fronte ad una domanda drammatica , fateci caso, non capisce . Non capisce perché sorride . Se avesse capito non avrebbe sorriso . insomma , una macchietta a cielo https://youtu.be/-mSk2fLBZs4

lg.php?bannerid=25732&campaignid=6367&zo
Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Io non capisco l'ostrogoto, ma secondo il mio modesto parere, dai filmati che ho potuto osservare, Giuseppi lo parla in maniera più scorrevole di Leopoldino.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questo che c'entra con Giuseppi e Leopoldino?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora