Io sono di Roma. Verso febbraio mi scrive un ragazzo di Napoli su facebook, parliamo per un po', ci scambiamo i numeri  e iniziamo a parlare su whatsapp. Le nostre chat vanno sempre a finire su uno specifico argomento, non mi chiede mai come sto, come è andata la giornata ecc. , la cosa nasce quasi sempre con lui che fa battutine hot e mi chiede foto,esclusivamente questo. Non che mi dispiaccia, va bene anche a me,anche se mi piacerebbe parlare anche di altro. Sono un po' di giorni però che penso che questa cosa probabilmente non andrà mai da nessuna parte soprattutto dato che ora siamo in quarantena, sono consapevole che non nascerà una storia d'amore incredibile ma non mi voglio neanche illudere per stare male, perciò mi chiedo se abbia veramente un senso quello che stiamo facendo. UNA SOLA VOLTA lui ha accennato al fatto che finita questa situazione vorrebbe venire da me e vedermi, quando gli ho detto che probabilmente non avrò casa libera lui ha detto "non vengo solo per quello" quindi non saprei. A me ovviamente farebbe piacere vederlo ma non vorrei andarci sotto. A volte non lo capisco perchè è moolto permaloso e si incazza se ad esempio non gli rispondo subito o magari mi fa battutine tipo "parla con i tuoi amanti". Non capisco le sue intenzioni con me, se vuole solo una botta e via dato che abitiamo in due città diverse o altro.

So che la cosa migliore per risolvere questo  dubbio sarebbe parlarne con lui ma non voglio mettergli ansia e farlo scappare, magari è troppo presto, inoltre volevo chiedere un consiglio più obbiettivo dato che io potrei non vedere la situazione come davvero è. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Un ragazzo che è veramente interessato a te come persona non ti chiede foto hot senza averti neanche mai incontrata, senza una relazione con te che possa motivare un "gioco" simile dovuto alla lontananza, uno che fa così ti usa solo come oggetto, spero tu non gliele abbia mandate, rifletti bene e fai attenzione

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20.04.2020 в 15:41 diana-pi написал:
Il 20.04.2020 in 15:41 , diana-pi ha scritto:

Un ragazzo che è veramente interessato a te come persona non ti chiede foto hot senza averti neanche mai incontrata soloavventure.it, senza una relazione con te che possa motivare un "gioco" simile dovuto alla lontananza, uno che fa così ti usa solo come oggetto, spero tu non gliele abbia mandate, rifletti bene e fai attenzione.

 

La quarantena è stata una grande opportunità per incontrare nuove persone. Quindi non restava che sedersi e chattare con gli amici e fare nuove conoscenze. Quindi, se l'obiettivo di tutti era di limitarci e fare del nostro meglio per mantenere le distanze, allora non ci sarebbero riusciti.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora