TUTTI DEVONO INDOSSARLE .....

Ordinanza  del  ***  lombardo   ,  tutti   devono  indossare  le  mascherine  senza  se  e senza  ma .... ma  poi  non  le  fornisce a  tutti...  al  contrario   il Toscano  prima  le  distribuisce  e  questo  si a  tutti  e  poi emette  l'ordinanza .. ma  volete  mettere  la  differenza... 

L'immagine può contenere: il seguente testo "Vetero La Regione Lombardia distribuirà 3 MILIONI di mascherine gratuite ai 10 MILIONI di cittadini lombardi."

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

"Prima di obbligare tutti i lombardi a uscire di casa con la mascherina, la Regione Lombardia avrebbe fatto bene a rendere disponibili i dispositivi di protezione, che invece nonostante gli annunci non si trovano. L’ultima ordinanza regionale è un pasticcio che alimenta il caos: l’indicazione di coprirsi naso e bocca con foulard o sciarpe, in mancanza della mascherina, è inoltre inutile e dannosa, perché rischia di far passare il messaggio che con una bandana davanti alla bocca si sia sicuri rispetto al virus"

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per il leghista fontana non era altro che una semplice influenza...per cui...che problema c'è nel continuare col ridicolo....:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Giulio Gallera: "ho approfondito e effettivamente c’è una legge che lo consente».

Cari Gallera e Fontana, poi verrà il momento in cui saranno i cittadini lombardi e italiani tutti a voler approfondire, per capire se ci sia stata una legge che consentiva a voi di fare tutto ciò che avete fatto alla Lombardia.
Spero che i giudici lavorino presto e bene.
Memento semper.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora