La maledizione dei Kennedy continua, morta la nipote di Bob e il figlio di 8 anni

La Maledizione dei Kennedy fa riferimento ad una serie di omicidi, incidenti e altre disgrazie che hanno coinvolto direttamente la famiglia Kennedy e persone a loro vicine, molti membri della famiglia sono morti prematuramente e in modo non naturale
Purtroppo la maledizione continua, ieri è stato trovato il corpo della nipote di Robert Kennedy, Maeve, dopo giorni di ricerche, era uscita in canoa con il fglio di 8 anni lungo le coste dell'Atlantico per recuperare un pallone finito in mare, sono stati trascinati via dalla corrente, il corpo del figlio non è ancora stato ritrovato:  "Anche grazie alla tecnologia subacquea, le autorità hanno rinvenuto Maeve Kennedy Townsend McKean" ha detto la polizia. La madre Kathleen Kennedy Townsend ha detto di avere il cuore spezzato.
E' davvero un triste destino quello di tanti componenti di questa famiglia, ora una giovane mamma con il suo bambino, ricordi gli altri incidenti? Che ne pensi?
Maeve Kennedy, la nipote di Bob e il figlio di 8 anni dispersi in ...

https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/usa-rinvenuto-il-corpo-di-maeve-kennedy-nipote-di-bob_17009672-202002a.shtml

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Inviata (modificato)

La maledizione del ventisette giugno del mille novecento ottanta ad Ustica si conclude con la maledizione del ventotto agosto mille novecento ottantotto a Ramstein. Se vuoi maggiori notizie scrivi disastri aerei. Buona ricerca e scoprirai il motivo per il quale Ustica e Raimstein sono tra di loro collegate. - ciao a presto. - 

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che al massimo dieci (dieci al massimo) siano andati a vedere quali collegamenti esistono tra Ustica e Ramstein. Per quello le cose in Italia vanno male, … troppa indifferenza e mancanza di collegamenti logici. Cordiali saluti. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora