Un Campari? No, grazie.

Sono, o meglio ero, un gran bevitore dell'analcolico biondo.  Al momento mi restano in frigo solo tre crodini. Me li berrò domani tutti d'un fiato con la classica scorzetta di limone. Saranno gli ultimi. Voi regolatevi come credete, ma la Campari con me ha chiuso, esattamente come il gruppo (ex) Fiat. 

https://infosannio.wordpress.com/2020/04/06/anche-campari-ufficializza-lo-spostamento-della-sede-legale-in-olanda/

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Eccolo qua il solito Panzanaro seriale Cazzaro Napoletano. Campari sposta si la sede legale in Olanda, ma la Residenza Fiscale rimane in Italia ed il titolo rimane quotato nella Borsa Italiana . Sai che significa tuttocio’ , Cazzaro ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

che la fiat uno uno "ster ko" di fabbrica governata da "tos si ci"" corrisponde alla verità. NON hanno regalato neppure una sola ambulanza alla protezione civile. Del resto la fiat è scappata all' estero al solo scopo di non pagare le tasse.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

che la fiat uno uno "ster ko" di fabbrica governata da "tos si ci"" corrisponde alla verità. NON hanno regalato neppure una sola ambulanza alla protezione civile. Del resto la fiat è scappata all' estero al solo scopo di non pagare le tasse.

Egregio d/b, qui possiamo leggere alcuni nomi dei "TRADITORI" (ovviamente c'è anche il frodatore fiscale Berlusconi) e un elenco dei motivi per i quali,  dopo essersi arricchiti con i soldi e con il lavoro degli italiani, scappano in Olanda: 

https://www.ilsole24ore.com/art/mediaset-fiat-chrysler-e-rolling-stones-ecco-perche-l-olanda-attrae-grande-business-ACLjeHP

Un paese che, insieme a Malta, io espellerei domani dall'Europa, a calci. 

Saluti

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Fosforo da d/b - Grazie per il video assai interessante. Ora che l'Inghilterra non è più europea, tra Olanda ed Inghilterra chissà quali scambi avverranno. Anche Malta e Cipro ed altre "strane" isole del mare Mediterraneo o dei mari nordici tra Inghilterra e Danimarca andrebbero "affondate" (colpite ed affondate come quando si giocava a battaglia navale). Ciao a presto, qui nel Veneto una bella giornata di sole. Sono costretto a comporre il testo prima in word e poi trasferirlo sulle pagine della Rubrica al fine di evitare errori di battuta. Ma a volte qualcuno scappa. Un saluto rinnovato. 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, mark222220 ha scritto:

Eccolo qua il solito Panzanaro seriale Cazzaro Napoletano. Campari sposta si la sede legale in Olanda, ma la Residenza Fiscale rimane in Italia ed il titolo rimane quotato nella Borsa Italiana . Sai che significa tuttocio’ , Cazzaro ??

Siamo certi che ce lo spiegherà lei, eccelso maggiordomo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io parlo solo con chi prima ha studiato. Sarebbe come se io volessi avere spiegazioni da lei circa i migliori metodi di mungitura e di ramazzatura di cacche di giovenche . Non mi permetterei mai di contraddirla . Lei ha speso molti anni di studio e di sacrifici per diventare un esperto ed io le porto il rispetto che merita . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ne deduco eccelso maggiordomo di sommo statista, che di sede legale e residenza fiscale neppure lei sa una mazza.

Buonagiornata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora