DOVEVA FAR DIMENTICARE GLI " ALTRI "

BELLO  !  BELLO ! BELLO!  cantava  saltellando   la  sindaca  giuliva  ed  ecco  i  risultati e  su  questo  vorrebbero porre  le  fondamenta   del  governo  Italiano  ???  Ma  vafff   grullescamente  parlando...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

ssst    da  parte   dei  grulli

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eheheheheheheeheh

Anche questa è da ricordare:

Niente accoglienza profughi, pena tasse più alte. Questa è la decisione annunciata dalla sindaca Pd di Codigoro, paese in provincia di Ferrara. A partire da lunedì 7 agosto per i cittadini che ospiteranno migranti la prima cittadina Alice Zanardi ha previsto l’aumento delle tasse con tanto di controlli in casa.

Prima i codigoresi!”, sotto il post con la foto della comunicazione firmata dal sindaco si susseguono diversi commenti, quasi tutti favorevoli. “Bene, mi sembra che questo significhi dare un segnale, o c’è qualcuno ancora incerto…?”, si legge nel primo. E ancora: “Andate a vedere se pagano come i miei vicini di casa che gli hanno tolto la luce.. Andate a vedere se vendono la droga.. Li dobbiamo mandare a f….!!”. Ma non mancano le critiche che etichettano la linea dura della sindaca come “moralmente indegna del ruolo che ricopre”.

POTO-POMMMMMMM

MAZZOLATA !

BaS

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Eccolo  lo  spargiletame  e  chiaramente  che  fa ?  Come  tutti  i  grulli non  risponde  al tema   e va come  sempre   su   gli   "   ALTRI  "    ma  erano  quelli   che  i  grulli  dovevano far  dimenticare   non  far  pensare   che    erano  quelli   meno  peggio

Modificato da pm610

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Eheheeheh   è  uno  che  probabilmente  aveva  votato  la  Raggi  al  ballottaggio

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/08/07/m5s-tramontano-il-giornale-sono-4-zozzoni-che-mettono-un-like-per-votare-roma-fa-schifo-mi-vergogno-della-mia-citta/3781130/

M5s, Tramontano (Il Giornale): “Sono 4 zozzoni che mettono un like per votare. Roma? Fa schifo, mi vergogno della mia città”

Modificato da pm610

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ieri

Ven, 09/12/2016

"Roma vuole fare la sua parte nell'accoglienza" di migranti e rifugiati. Lo ha detto, stamane, il sindaco di Roma, Virginia Raggi, intervenendo in Vaticano, al summit dei sindaci europei, organizzato dalla Pontificia Accademia delle Scienze, sul tema “Europa: i rifugiati sono nostri fratelli”.

Oggi

Mar, 13/06/2017

Sul blog di Grillo si chiede la chiusura dei campi nomadi. Il sindaco vuole meno migranti. Mosse per insabbiare il crollo alle Comunali

idee che vanno e vengono....

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti