No!No!NO! Mi rifiuto di pagare.....

Mi ricordo anni fa..che in un aula di corsi sul pc, mi portai uno straccetto e l'alcol x disinfettare la tastiera 

che usavano tutti...

al che,i partecipanti e il docente mi guardarono come x prendermi in giro come fai tu..caro LELOTTO..

ma poi,con grande soddisfazione della sottoscritta,la volta dopo..avevano un raffreddore incredibile !

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

33 messaggi in questa discussione

Risp.a Lelotto...se vai al bancomat,ti metti il gel nelle mani e i guanti da chirurgo ok?

Però vorrei che gli scienziati (intanto che aspettiamo l'anticovid) inventassero uno spray

repellente anticoronavirus da darsi addosso (prima di uscire di casa) come il DDT...

speriamo che lo inventino...tutto è fattibile!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/4/2020 in 16:22 , robyrossa236 ha scritto:

EH,no' è..caro Conte che fai i Conti senza l'oste..

te lo puoi scordare che dopo il Coronavirus io debba pagare gli errori altrui..

e cioè.. ERRORI DELLA SANITà!!

Non mi posso immaginare,quanti pazienti sono morti in ospedale contagiati da altri..

non mi posso immaginare ,quanti di loro li hanno lasciati morire perchè non avevano abbastanza

macchinari o bombole per tutti..

non mi posso immaginare i poveri cristi che sono dovuti andare al pronto soccorso per altri motivi

e mentre erano li che aspettavano il loro turno,non gli hanno dato ne gel ne mascherine protettive!!

E poi,senza testimoni-ne parenti,come facciamo a sapere se li hanno curati x bene o lasciati li a soffrire?

NO,CARO MINISTRO,IO NON PAGHERò'x i vostri ERRORI!

Si sapeva da tempo che le future guerre sarebbero state chimiche..quindi,dovevate anticipare il disastro!

Sarete voi a pagare qst.volta..Noi Popolo Sovrano,non centriamo,prendetevi le vs responsabilità!!

Diciamo che forse ti conviene rivedere le basi del tuo discorso... un po' di storia e di educazione civica ti aiuterebbero :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, teidan11 ha scritto:

Diciamo che forse ti conviene rivedere le basi del tuo discorso... un po' di storia e di educazione civica ti aiuterebbero :)

Se lei è Giuseppe Conte potrei rivedere alcune cosette che ho scritto...ma il concetto è giusto..

il disastro era prevedibile ..tutti i governi avrebbero dovuto munirsi anticipatamente delle protezioni

primarie x tutelare la salute! Ma haimè,l'essere umano è diventato talmente presuntuoso da pensare

che "A NOI ITALIANI"non succederà mai niente xchè la guerra l'abbiamo gia fatta! Siamo sopra le righe,abbiamo

un ottima sanità.................Invece non è cosi,siamo tutti vulnerabili..nessuno è immune..

SIAMO PRESUNTUOSI-NON CONOSCIAMO PIù IL TIMOR DI DIO..perchè siamo diventati tutti Dio ! 

Abbiamo tutti ragione-siamo tutti dottori-avvocati-giudici-siamo dei miti-degli eroi-possiamo offendere chi

vogliamo-siamo esseri liberi-non abbiamo bisogno di nessuno-ci facciamo i selfie-siamo sempre su Fb...

..................................MA BRAVI-BRAVI-BRAVI.........L'UMILTa' è da SFIGATI VERO''''''''''''''''''''''''??????????

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/4/2020 in 16:27 , fabrizio7dgl6 ha scritto:

ultimamente non sto pagando più nulla 

....sei in galera??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/4/2020 in 23:02 , robyrossa236 ha scritto:

Mi ricordo anni fa..che in un aula di corsi sul pc, mi portai uno straccetto e l'alcol x disinfettare la tastiera 

che usavano tutti...

al che,i partecipanti e il docente mi guardarono come x prendermi in giro come fai tu..caro LELOTTO..

ma poi,con grande soddisfazione della sottoscritta,la volta dopo..avevano un raffreddore incredibile !

 

Ma stai dicendo che pure all'epoca rompevi le scatole al prossimo?

Poi quei poveracci...tutti raffreddati e tu che fai? Sei tanto, tanto soddisfatta..,

Domanda: ma non lo trovi un omo che te fa passà finalmente tutte ste fisime?  :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/4/2020 in 16:22 , robyrossa236 ha scritto:

EH,no' è..caro Conte che fai i Conti senza l'oste..

te lo puoi scordare che dopo il Coronavirus io debba pagare gli errori altrui..

e cioè.. ERRORI DELLA SANITà!!

Non mi posso immaginare,quanti pazienti sono morti in ospedale contagiati da altri..

non mi posso immaginare ,quanti di loro li hanno lasciati morire perchè non avevano abbastanza

macchinari o bombole per tutti..

non mi posso immaginare i poveri cristi che sono dovuti andare al pronto soccorso per altri motivi

e mentre erano li che aspettavano il loro turno,non gli hanno dato ne gel ne mascherine protettive!!

E poi,senza testimoni-ne parenti,come facciamo a sapere se li hanno curati x bene o lasciati li a soffrire?

NO,CARO MINISTRO,IO NON PAGHERò'x i vostri ERRORI!

Si sapeva da tempo che le future guerre sarebbero state chimiche..quindi,dovevate anticipare il disastro!

Sarete voi a pagare qst.volta..Noi Popolo Sovrano,non centriamo,prendetevi le vs responsabilità!!

Proprio ieri,sono partite le indagini all'interno delle stutture sanitarie..dove avevano messo ricoverati gravi di Covid

insieme ad anziani ospiti nelle varie strutture (ospizi-ricoveri-ville)!

Tutto sta nelle testimonianze degli OSS e tutto lo staff operativo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente nel disperato bisogno di trovare posti letto qualcuno avrà fatto pressioni sui direttori sanitari ... 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo con 100 ricoverati al giorno..hanno dovuto fare scelte fra chi tenere o lasciare andare...

probabilmente legate all'età anagrafica!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora