No!No!NO! Mi rifiuto di pagare.....

EH,no' è..caro Conte che fai i Conti senza l'oste..

te lo puoi scordare che dopo il Coronavirus io debba pagare gli errori altrui..

e cioè.. ERRORI DELLA SANITà!!

Non mi posso immaginare,quanti pazienti sono morti in ospedale contagiati da altri..

non mi posso immaginare ,quanti di loro li hanno lasciati morire perchè non avevano abbastanza

macchinari o bombole per tutti..

non mi posso immaginare i poveri cristi che sono dovuti andare al pronto soccorso per altri motivi

e mentre erano li che aspettavano il loro turno,non gli hanno dato ne gel ne mascherine protettive!!

E poi,senza testimoni-ne parenti,come facciamo a sapere se li hanno curati x bene o lasciati li a soffrire?

NO,CARO MINISTRO,IO NON PAGHERò'x i vostri ERRORI!

Si sapeva da tempo che le future guerre sarebbero state chimiche..quindi,dovevate anticipare il disastro!

Sarete voi a pagare qst.volta..Noi Popolo Sovrano,non centriamo,prendetevi le vs responsabilità!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

33 messaggi in questa discussione

La nostra sanità è al collasso anche grazie a coloro che hanno fatto delle campagne pubblicitarie nel denigrare tale sanità, e consapevolmente di conseguenza deviare le prestazioni alla sanità privata, hanno fatto di tutto per non "pagare" e di conseguenza rovinare ulteriormente quella sanità, pur se quegli stessi, in più occasioni hanno usufruito della sanità pubblica, e subito dopo parlar male della stessa...troppi ipocriti denigrano quegli stessi di cui anche loro se ne servono....una pandemia come questa era solo nei film, nelle parole di chi sentenziava delle catastrofi, senza essere ascoltati, esserci preparati prima significava essere presi in giro da quelle stesse persone che ritengono adesso di poter criticare...la pandemia è arrivata e fortunatamente al Gov. ci sono persone che hanno saputo reagire bene (il personale sanitario è superfluo ringraziarlo) non hanno ascoltato gli incapaci che dicevano era solo un influenza, non hanno guardato ai profittatori che pubblicizzavano loro idee solo per voti...hanno fatto si che quella sanità denigrata dagli ingrati abbia reagito benissimo prestando aiuto anche a chi la denigra...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

I medici hanno studiato e avrebbero dovuto sapere che un infettivo è pericoloso e che senza le 

dovute precauzioni e vestizioni sarebbero stati anche loro contagiati...quindi,

i casi sono 3..incoscienza-presunzione o eroismo...

Ho sempre visto negli anni,medici e infermieri FUMARE con i camici fuori dagli ospedali

e rientrare a visitare i pazienti...senza mai lavarsi le mani..

e maialate varie (detto da chi lavora all'interno degli ospedali)!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco lo sapevo....Arrivano le denuncie..e come al solito ci guadagnano gli avvocati..

vedi Taormina che si è già fatto avanti! 

Io penso che nei crimini di GUERRA dovrebbe pagare il nemico..

visto e considerato che il nemico è nascosto,

dovrà pagare la BANCA ITALIA con tutti i pignoramenti fatti,le tesorerie dei casa Monica,delle droghe

delle riscossioni,delle tangenti varie,e delle vincite al lotto mai riscosse e da chi non ha mai 

pagato le tasse// DATE A CESARE QUEL CHE è DI CESARE!!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto,se a scatenare la 3^ GUERRA MONDIALE...è colpa dei Cinesi,siamo a cavallo..

perchè ci dovranno risarcire in TOTO e ridarci tutto quello che ci hanno copiato e rubato!

E di conseguenza,risarcire tutto il Mondo e la Cina sparirà x sempre!

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mai lette tante stron.zate in un solo post.

E' record.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i visionari della storia sono sempre stati snobbati da esseri inferiori come voi..caro lelotto2//

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah. quindi siamo di fronte a una visionaria tipo Galileo o Einstein...

Avrei dovuto capirlo subito, pensavo erroneamente di avere di fronte a una capra ignorante che spara corbellerie in libertà. E col mitra, mica con una Beretta...a ripetizione proprio.

Forse mi aveva fuorviato il fatto che la Cina doveva rifonderci tutto o che si era attivato Taormina...

Invece ero di fronte a una novella Isaac Newton che riusciva a vedere cose che gli altri non vedono.

La stessa cosa mi capita con i terrapiattisti, che ci avvertono spesso che il complotto dei poteri forti non ci fa riconoscere la Verità ma io continuo in maniera pedissequa a considerarli degli incolti buzzurri, sbagliando.

Sbagliando perché cercano di aprirmi gli occhi ma io, essendo inferiore, non riesco a cogliere le loro disamine sull'orizzonte o sul muro di ghiaccio che circonda il nostro pianeta, o sul Sole che é a soli 3000 miglia e che é grande esattamente come la Luna.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok sig.***,scommettiamo? Lei mi faccia una domanda futuristica e le risponderò..

..e x sua informazione il Sole è più grande della Luna...

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/4/2020 in 16:27 , fabrizio7dgl6 ha scritto:

ultimamente non sto pagando più nulla 

neanche bollette, spesa alimentare e condominio?

ma così la luce non la staccano?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, robyrossa236 ha scritto:

Ok sig.***,scommettiamo? Lei mi faccia una domanda futuristica e le risponderò..

..e x sua informazione il Sole è più grande della Luna...

 

 

Se per lei il Sole é più grande della Luna allora l'avevo sottovalutata! Bravissima.

Per quanto riguarda la domanda futuristica...non saprei... facciamo....che probabilità ci sono che la Cina ci rifonda tutto? Soprattutto se ci difende Taormina, quello del delitto di Cogne per intenderci (no, lo dico per sicurezza, non vorrei che qualcuno pensasse alla ridente località sicula).

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/4/2020 in 23:21 , lelotto2 ha scritto:

mai lette tante stron.zate in un solo post.

E' record.

Adesso che sei arrivato tu è certezza...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, sempre135 ha scritto:

Adesso che sei arrivato tu è certezza...

Da questo post evinco che lei sia d'accordo con questi passaggi deliranti:

Perfetto,se a scatenare la 3^ GUERRA MONDIALE...è colpa dei Cinesi,siamo a cavallo..

perchè ci dovranno risarcire in TOTO e ridarci tutto quello che ci hanno copiato e rubato!

E di conseguenza,risarcire tutto il Mondo e la Cina sparirà x sempre!

 

Le suggerisco sommessamente di affrancarsi da questo personaggio con seri problemi mentali, poi faccia lei per carità...

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pensa un pò..che scopertona che hanno fatto gli scienziati...

oggi hanno pubblicato la notizia che il coronavirus è stato individuato nelle lacrime delle persone..

cosa che i CINESI sapevano già ai tempi della SARS vecchia e detto da me

l'altra settimana............ha ancora dei dubbi sig.ena-*** alle otto?

Non a caso è un pò di tempo che i medici usano il paraocchi..ali

Mah!Povera Italia//

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, robyrossa236 ha scritto:

Pensa un pò..che scopertona che hanno fatto gli scienziati...

oggi hanno pubblicato la notizia che il coronavirus è stato individuato nelle lacrime delle persone..

cosa che i CINESI sapevano già ai tempi della SARS vecchia e detto da me

l'altra settimana............ha ancora dei dubbi sig.ena-*** alle otto?

Non a caso è un pò di tempo che i medici usano il paraocchi..ali

Mah!Povera Italia//

 

Bene...il virus adesso é nelle lacrime delle persone.

Metto da parte.

 

Qualcuno offre di più?

xDxD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, robyrossa236 ha scritto:

Pensa un pò..che scopertona che hanno fatto gli scienziati...

oggi hanno pubblicato la notizia che il coronavirus è stato individuato nelle lacrime delle persone..

cosa che i CINESI sapevano già ai tempi della SARS vecchia e detto da me

l'altra settimana............ha ancora dei dubbi sig.ena-*** alle otto?

Non a caso è un pò di tempo che i medici usano il paraocchi..ali

Mah!Povera Italia//

 

Il contagio può avvenire anche attraverso le lacrime di chi è positivo al Coronavirus. Lo dimostra uno studio pubblicato su Annals of Internal Medicine dai ricercatori dell'Istituto Spallanzani di Roma secondo il quale il virus SarsCov2 è attivo anche nelle secrezioni oculari. Gli occhi quindi non sono solo una delle porte di ingresso del virus nell'organismo, ma anche una «potenziale fonte di contagio». Insomma, è stato dimostrando che il virus oltre che nell'apparato respiratorio, è in grado di replicarsi anche nelle congiuntive. 

 

questa massaia ve lo diceva da una settimana e voi niente...

Medici di tutta Italia, governo della repubblica italiana...dimettetevi e dite alla Cina di rifonderci tutto.

Se non ne siete in grdo rivolgetevi all'avv. T a o r m i n a.

:x

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, lelotto2 ha scritto:

Da questo post evinco che lei sia d'accordo con questi passaggi deliranti:

Guardi che lei stà semplicemente mettendo in risalto la mia affermazione....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, sempre135 ha scritto:

Guardi che lei stà semplicemente mettendo in risalto la mia affermazione....

Guardi che questa sua risposta mette in risalto la valenza della ma affermazione e cioè che è d'accordo con la massaia delirante.

Passando poi dal tu al lei e non viceversa.

Non so cosa é peggio, anche se un'idea ce l'ho.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, lelotto2 ha scritto:

Il contagio può avvenire anche attraverso le lacrime di chi è positivo al Coronavirus. Lo dimostra uno studio pubblicato su Annals of Internal Medicine dai ricercatori dell'Istituto Spallanzani di Roma secondo il quale il virus SarsCov2 è attivo anche nelle secrezioni oculari. Gli occhi quindi non sono solo una delle porte di ingresso del virus nell'organismo, ma anche una «potenziale fonte di contagio». Insomma, è stato dimostrando che il virus oltre che nell'apparato respiratorio, è in grado di replicarsi anche nelle congiuntive

C'è una cosa della quale parlano poco forse perché non lo sanno nemmeno gli esperti; quanto tempo può sopravvivere il virus sulle varie superfici? ore? giorni? dicono di stare attenti alle maniglie, di lavarsi sempre le mani dopo averle toccate, mi chiedo: se una persona infetta tocca delle banconote cartacee oppure degli spiccioli metallici cosa succede? è ovvio che bisogna sempre lavarsi le mani dopo avere toccato delle banconote, ma le banconote e gli spiccioli possono essere fonte di diffusione del contagio?  perché tutti  parlano delle maniglie ma delle banconote  e del loro uso non ne parla nessuno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere come hanno fatto i protagonisti di Pechino Express a sfuggire al Covid-19..

visto e considerato che erano in Cina A NOVEMBRE e hanno girato in lungo e in largo,km e km e hanno incontrato

un sacco di gente e su e giù dalle auto a Pechino a Saul, in Corea del nord ecc.

per poi tornare in ITALIA..con cosa?con l'aereo x Milano o Roma??

IL CORONAVIRUS GIRA DA OTTOBRE//

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/4/2020 in 08:28 , lelotto2 ha scritto:

anche se un'idea ce l'ho.

Secondo me ne hai molte...magari in forma di delirio....O.o

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, sempre135 ha scritto:

Secondo me ne hai molte...magari in forma di delirio....O.o

Sicura che sia io quello che delira? Letti tutti tutti i post? Anche quelli in cui qualcuno blatera di una Cina che ci rifonde tutto e che no, no, no, non pagherà più niente? Cosa le serve ancora per convincersi?

E' forse parente?

 

Il 23/4/2020 in 10:37 , etrusco1900 ha scritto:

C'è una cosa della quale parlano poco forse perché non lo sanno nemmeno gli esperti; quanto tempo può sopravvivere il virus sulle varie superfici? ore? giorni? dicono di stare attenti alle maniglie, di lavarsi sempre le mani dopo averle toccate, mi chiedo: se una persona infetta tocca delle banconote cartacee oppure degli spiccioli metallici cosa succede? è ovvio che bisogna sempre lavarsi le mani dopo avere toccato delle banconote, ma le banconote e gli spiccioli possono essere fonte di diffusione del contagio?  perché tutti  parlano delle maniglie ma delle banconote  e del loro uso non ne parla nessuno.

Non ne parlano molto (neanche dei bancomat, spesso consegnati alle casse dei supermercati) però credo che sia dovuto al fatto che sia scontato.

Anche in tempi normali si parla spesso di denaro contante strapieno di batteri. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

IN NOVEMBRE mi trovavo al supermercato e a fianco a me a scegliere la frutta,c'era un cinese con la 

MASCHERINA !La domanda è, da dove veniva?Abituato a portarla quando in giro c'erano tossi secche e 

influenze varie...o sapeva già da parenti che in Cina c'era il contagio?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, robyrossa236 ha scritto:

IN NOVEMBRE mi trovavo al supermercato e a fianco a me a scegliere la frutta,c'era un cinese con la 

MASCHERINA !La domanda è, da dove veniva?Abituato a portarla quando in giro c'erano tossi secche e 

influenze varie...o sapeva già da parenti che in Cina c'era il contagio?

 

Difficile dirlo. però ricordo che a SETTEMBRE in fila per un prelievo bancomat c'era un italiano con la mascherina.

Era sicuramente italiano perché aveva un mandolino e degli spaghetti che gli uscivano dalla tasca, inoltre canticchiava una canzone di Toto Cutugno.

Gli ho chiesto come mai la portasse e lui mi ha risposto che era per lo smog.

Era sincero? Era forse andato al ristorante cinese la sera prima e passando davanti la cucina aveva sentito qualche discorso sospetto tra i cuochi?

Ricordo che poi all'atto del prelievo del contante si mise anche i guanti.

Perché lo ha fatto? Aveva forse visto un cinese andare al bancomat prima di lui?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora