Mamma medico in ospedale: "Se mi perdono per colpa del coronavirus, voglio che sappiano..."

Una giovane mamma medico in prima linea contro il coronavirus ha inviato un messaggio commovente ai suoi bambini. La dottoressa di New York Cornelia Griggs ha condiviso una sua foto con i dispositivi di protezione e ha scritto che se i suoi figli la perdessero a causa del Covid-19 vorrebbe che sapessero che si è impegnata a fondo per fare il suo lavoro: “I miei bambini sono troppo piccoli per leggere questo adesso. E mi riconoscerebbero a malapena con la mia attrezzatura. Ma se mi perdono per colpa del coronavirus, voglio che sappiano che la mamma si è impegnata a fondo per fare il suo lavoro”. 

Il post è diventato virale con 92.000 retweet e 474.000 “mi piace”. Questi alcuni commenti:  “Tu sei un eroina. Ogni giorno ti presenti, nonostante il pericolo, la paura, la stanchezza, sei un eroina”. “Grazie per il tuo servizio”. “Grazie per tutto quello che stai facendo. I tuoi bambini hanno una mamma coraggiosa e talentuosa”, “Sei un eroina! Dio vi benedica per quello che fate!”, “Cornelia, noi non ci conosciamo, ma voglio ringraziarti per tutto quello che fai per salvare la vita delle persone. Ti voglio bene e pregherò per te”.

Forza Cornelia! Molti medici sono morti in Italia per il maledetto virus, perchè non sono stati ben protetti con l'attrezzatura giusta, mancava tutto e per molti manca ancora, i medici e tutto il personale sanitario va protetto adeguatamente! Quei commenti li meritano tutti anche i nostri medici e infermieri. Che ne pensi?

Doctor shares a heartbreaking post online if her kids 'lose me to ...

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora