Si scambiano mascherina e guanti per entrare alla posta, impiegato denuncia questa incredibile imprudenza

Gennaro lavora all’ufficio di Poste Italiane di Piacenza ed è intervenuto ai microfoni di Radio Sound domenica mattina, per denunciare un fatto gravissimo che accade quotidianamente durante l’accesso agli uffici postali:  "Abbiamo notato, sia io che la guardia giurata, che parecchie persone si scambiavano mascherine e guanti pur di entrare alle Poste. Pur di accedere, gli utenti si scambiano guanti e mascherine. Dal 26 febbraio avevamo chiesto l’ausilio di una guardia giurata per contingentare l’ingresso e coordinando la fila che si forma all’esterno dei nostri uffici postali. Siamo in una zona particolare, con molti accessi. All’ingresso è stato esposto, fin dai primi giorni, un avviso che vincolava l’accesso alle sole persone munite di mascherina. Successivamente abbiamo messo anche un dispenser con disinfettante per chi non ha i guanti,  ma indossare la mascherina di un altro è pericolosissimo. E’ giusto emettere i decreti ma bisogna far arrivare queste regole alle persone, alcune vanno accompagnate. Molti dei nostri utenti sono anziani, stranieri; non tutti comprendono le regole o le sottovalutano. Noi Aiutiamo e cerchiamo di dare consigli ma spesso passiamo dalla parte del torto... ci aggrediscono anche".

Questa cosa è assurda, ma come è possibile? Gli anziani vanno accompagnati ha ragione questo impiegato, che ne pensi?

Poste Italiane, incomincia domani la distribuzione delle pensioni
https://www.piacenza24.eu/scambiano-mascherina-guanti/

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Se mascherine e guanti fossero distribuiti gratuitamente queste cose non accadrebbero … 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo non solo non sono gratuiti ma non si trovano nemmeno, e oggi ho letto in un media ho letto che ci potrebbero essere degli aumenti di prezzo per eccesso di richieste 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora