Spiagge affollate in Australia. Diamanti: “State aiutando ad uccidere le persone…”

Alessandro Diamanti, calciatore che in Serie A ha giocato nel Livorno, Fiorentina e Bologna. e oggi è nel Western United FC, squadra che gioca in Australia, ha duramente criticato gli Australiani che nonostante l’emergenza coronavirus, sono andati in spiaggia

Ecco quello che ha scritto in un post su Instagram: “Perché le persone ed i bambini che non escono di casa da 20 giorni sono semplicemente stupidi. Tu, che vai in spiaggia, Tu, che non ti importa delle regole, Tu, che non ti importa di rimanere altri 5 mesi a casa… Certo, perché non stai a casa! Perché sei più intelligente delle persone che seguono le regole, forse perché non segui quello che succede nel mondo! Congratulazioni, stai fermando il paese complimenti. Stai aiutando a uccidere le persone. RESTA A CASA”.

Ma allora tutto il mondo è paese... Diamanti ha fatto benissimo, che ne pensi?

Diamanti: “In Australia la gente affolla le spiagge, paese bloccato”

Coronavirus, spiagge affollate in Australia. Diamanti non perdona ...

 

https://www.itasportpress.it/calcio-estero/coronavirus-spiagge-affollate-in-australia-diamanti-non-perdona-state-aiutando-ad-uccidere-le-persone/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

20 messaggi in questa discussione

4 minuti fa, fabrizio7dgl6 ha scritto:

qualcuno sa che ci stanno prendendo in giro

Vallo a dire ai Bergamaschi...

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, diana-pi ha scritto:

Vallo a dire ai Bergamaschi...

 

ne conosco bergamaschi, ho anche amici che abitano li e dicono lo stesso

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, fabrizio7dgl6 ha scritto:

ne conosco bergamaschi, ho anche amici che abitano li e dicono lo stesso

Lo diranno pure i tuoi amici, ma non certo le migliaia di famiglie che hanno perso un loro caro a Bergamo e Brescia e sanno benissimo perchè... non è stata fatta zona rossa quando c'era un evidente un focolaio

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, diana-pi ha scritto:

Lo diranno pure i tuoi amici, ma non certo le migliaia di famiglie che hanno perso un loro caro a Bergamo e Brescia e sanno benissimo perchè... non è stata fatta zona rossa quando c'era un evidente un focolaio

 

vabbè io sono dell'idea che ci stanno prendendo per il ***, la gente muore ma non per il coronavirus.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fabrizio7dgl6 ha scritto:

vabbè io sono dell'idea che ci stanno prendendo per il ***, la gente muore ma non per il coronavirus.

Quindi i cadaveri portati via dalle colonne di camion militari erano di persone morte di freddo!?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Quindi i cadaveri portati via dalle colonne di camion militari erano di persone morte di freddo!?

tu sai in quelle bare le persone di cosa sono morte? hai la certezza al 100% che è coronavirus? o ti basta sentirti dire che è quello e non indaghi più?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, fabrizio7dgl6 ha scritto:

tu sai in quelle bare le persone di cosa sono morte? hai la certezza al 100% che è coronavirus? o ti basta sentirti dire che è quello e non indaghi più?

Quindi secondo te di cosa sono morte? Uccise dagli extraterrestri? Sono mrte per il vaccino antinfluenzale? Per cosa esattamente?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Quindi secondo te di cosa sono morte? Uccise dagli extraterrestri? Sono mrte per il vaccino antinfluenzale? Per cosa esattamente?

richiedo, tu hai la certezza che sono morte di coronavirus?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fabrizio7dgl6 ha scritto:

richiedo, tu hai la certezza che sono morte di coronavirus?

Richiedo: tu lo puoi smentire? Se SI di cosa sarebbero morte?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, lupogrigio1953 ha scritto:

Richiedo: tu lo puoi smentire? Se SI di cosa sarebbero morte?

io non posso smentire ma chiedo prove che tutti i morti lo sono per mano del coronavirus. Altrimenti mi stai prendendo per il ***

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, fabrizio7dgl6 ha scritto:

io non posso smentire ma chiedo prove che tutti i morti lo sono per mano del coronavirus. Altrimenti mi stai prendendo per il ***

Hai mai visto colonne di camion militari che portano via cadaveri? Sei tu che fai delle affermazioni diverse da quelle di tutto il resto del mondo, quindi provale, se ne sei capace.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Hai mai visto colonne di camion militari che portano via cadaveri? Sei tu che fai delle affermazioni diverse da quelle di tutto il resto del mondo, quindi provale, se ne sei capace.

Io voglio sapere tutti i morti che ci sono se sono da coronavirus o altre cose punto

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fabrizio7dgl6 ha scritto:

Io voglio sapere tutti i morti che ci sono se sono da coronavirus o altre cose punto

 

Te lo hanno detto, ma tanto non ci credi. Allora, però, se non ci credi provalo!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

1 ora fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Te lo hanno detto, ma tanto non ci credi. Allora, però, se non ci credi provalo!

io non credo alla tv e giornali. Devono portare prove altrimenti raccontano solo fuffa e la gente ci crede

Modificato da fabrizio7dgl6

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, fabrizio7dgl6 ha scritto:

io non credo alla tv e giornali. Devono portare prove altrimenti raccontano solo fuffa e la gente ci crede

Ma quale fuffa e fuffa sono dati certificati dai tamponi fatti ai morti negli ospedali e il bilancio è ancor più grave perchè a quelli morti in casa non sono stati fatti i tamponi, quindi sono molti di più di quelli contati e certificati. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, fabrizio7dgl6 ha scritto:

io non credo alla tv e giornali. Devono portare prove altrimenti raccontano solo fuffa e la gente ci crede

Ascolta, fuffo, io ci ho messo 5 secondi a capire il personaggio che sei: anti-vax, terrapiattista, sostenitore del chip sottopelle a nostra insaputa, del non siamo andati sulla Luna, e l'attacco alle torri gemelle è stato fatto dalla CIA, Putin è un eroe, e tante altre cose "che ci stanno nascondendo".

Ci ho perso anche troppo tempo a leggere le tue scemenze.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, lupogrigio1953 ha scritto:

Ascolta, fuffo, io ci ho messo 5 secondi a capire il personaggio che sei: anti-vax, terrapiattista, sostenitore del chip sottopelle a nostra insaputa, del non siamo andati sulla Luna, e l'attacco alle torri gemelle è stato fatto dalla CIA, Putin è un eroe, e tante altre cose "che ci stanno nascondendo".

Ci ho perso anche troppo tempo a leggere le tue scemenze.

e allora ciccio chi se ne frega di te?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, fabrizio7dgl6 ha scritto:

io non credo alla tv e giornali. Devono portare prove altrimenti raccontano solo fuffa e la gente ci crede

Ascolta, fuffo, io ci ho messo 5 secondi a capire il personaggio che sei: anti-vax, terrapiattista, sostenitore del chip sottopelle a nostra insaputa, del non siamo andati sulla Luna, e l'attacco alle torri gemelle è stato fatto dalla CIA, Putin è un eroe, e tante altre cose "che ci stanno nascondendo".

Ci ho perso anche troppo tempo a leggere le tue scemenze.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, diana-pi ha scritto:

Ma quale fuffa e fuffa sono dati certificati dai tamponi fatti ai morti negli ospedali e il bilancio è ancor più grave perchè a quelli morti in casa non sono stati fatti i tamponi, quindi sono molti di più di quelli contati e certificati. 

e te ci credi? poveri noi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora