CRIMINALE ? CHI ? SE NON LA DESTRA ....

Prima   incendiano  e  poi  danno la  colpa    ai  pompieri   classico  dei  maldestri....

Se  è  un  crimine   è  tutta  colpa   delle  destre   è   con  loro  che  è  stato  avviato ..... ma  certo  come  la  gestione  dell' Euro   poi   scaricano   le  colpe...  classico dei  maldestri.

Cos’è il Mes?

Mes è l’acronimo di Meccanismo europeo di stabilità, in inglese Esm (spesso usato in alternativa a Mes). Il Mes è stato creato nell’ottobre 2012 in sostituzione del Fondo europeo di stabilità (Fesf), più comunemente chiamato Fondo salva–Stati Efsf, un meccanismo temporaneo istituito nel 2010 per far fronte alla crisi del debito sovrano. Entrambi sono stati usati per aiutare gli Stati dell’Eurozona in difficoltà. I due fondi sono rimasti due entità legali distinte e possono contare su un capitale teorico di oltre 700 miliardi di euro. Da quando sono operativi hanno già erogato prestiti per 254,5 miliardi di euro a cinque diversi Stati: Grecia (per tre volte), Irlanda, Cipro, Portogallo e Spagna.

Modificato in questo momento da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

https://www.ilpost.it/2020/04/05/rsa-coronavirus-lombardia/?fbclid=IwAR0UhiIDULxFp0hceauOdnpDVi5gpEHzva7g5OCSkXC7_mjQxBeO06DljrI

«È stato come accendere un cerino in un pagliaio»

Un'associazione di categoria che rappresenta diverse case di riposo ha criticato la decisione della Lombardia di fare ospitare alle strutture alcuni malati con la COVID-19

lasciando intendere che la decisione della regione sia una delle cause dell’aumento delle morti nelle strutture di *** per anziani in Lombardia, attribuito al coronavirus.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora