Finalmente ho capito cosa sia il - m. e. s. -

Finalmente ho capito cosa sia il - m. e. s. - mi scuso se ho ritardato nel rispondere. Ero andato dal sig. Piero, il farmacista della borgata, oggi domenica è lui di turno. Mi ha spiegato che il “Meccanismo Europeo Stabilità” è come quello strano “Uccel Laccio” all'epoca della naja. Quello che vola basso, all'altezza del Q.lo. Esistono due terapie. La prima terapia è preventiva. Votare contro il mes e contro la germania. La seconda terapia è conseguente, anzi postuma. Prendere il barattolo della vasellina e sparlare il retro per ridurre il bruciore. - Gentili Signori che leggete la Rubrica, Voi che ha studiato ed avete la Laurea (io possiedo solo la terza media conseguita per anzianità al secondo tentativo) potete confermare se la spiegazione del Farmacista Piero è la soluzione giusta. - Nel frattempo andate a leggere - “libre associazione di idee”. Cordiali saluti, e scusate se a volte mi “incendio” e mi lascio prendere dalla tastiera facile. Non avendo frequentato le scuole alte (la mia era al piano terra) non dispongo di proprietà di espressione. - ripeto la mia domanda – il farmacista Piero della borgata aperto alla domenica … mi ha fornito la risposta giusta … - cordiali saluti da me medesimo. Se non ricevo risposta da alcuno, allora torno dal Sig. Piero, il farmacista della borgata, e lo rassicuro che la Sua è proprio la risposta giusta. Cordiali saluti rinnovati. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

2 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

Finalmente ho capito cosa sia il - m. e. s. - mi scuso se ho ritardato nel rispondere. Ero andato dal sig. Piero, il farmacista della borgata, oggi domenica è lui di turno. Mi ha spiegato che il “Meccanismo Europeo Stabilità” è come quello strano “Uccel Laccio” all'epoca della naja. Quello che vola basso, all'altezza del Q.lo. Esistono due terapie. La prima terapia è preventiva. Votare contro il mes e contro la germania. La seconda terapia è conseguente, anzi postuma. Prendere il barattolo della vasellina e sparlare il retro per ridurre il bruciore. - Gentili Signori che leggete la Rubrica, Voi che ha studiato ed avete la Laurea (io possiedo solo la terza media conseguita per anzianità al secondo tentativo) potete confermare se la spiegazione del Farmacista Piero è la soluzione giusta. - Nel frattempo andate a leggere - “libre associazione di idee”. Cordiali saluti, e scusate se a volte mi “incendio” e mi lascio prendere dalla tastiera facile. Non avendo frequentato le scuole alte (la mia era al piano terra) non dispongo di proprietà di espressione. - ripeto la mia domanda – il farmacista Piero della borgata aperto alla domenica … mi ha fornito la risposta giusta … - cordiali saluti da me medesimo. Se non ricevo risposta da alcuno, allora torno dal Sig. Piero, il farmacista della borgata, e lo rassicuro che la Sua è proprio la risposta giusta. Cordiali saluti rinnovati. 

Dica al farmacista che la spiegazione "IL MES È UNA INKULATA PERCHÉ I TEDESCHI CI VOGLIONO INKULARE" è da 2 in pagella.

Un mio amico ex farmacista tedesco che vive in pensione in Liguria, convinto sovranista tedesco (Allianz Fur Deutcheland) sostiene che: "IL MES È UNA INKULATA, PERCHÉ GLI ITALIANI CI VOGLIONO INKULARE".

A me sa che i farmacisti di destra italiani o tedeschi non sanno un beato kazzo e parlano come i pappagalli.

Ossia perché hanno una lingua in bocca.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Ciao Ragazzi – sono tornato dal sig. Piero (Piero, ci tiene proprio. Non Pietro altrimenti si arrabbia), il farmacista della borgata aperto alla domenica. (la farmacia è aperta, non la borgata. La borgata rimane chiusa al traffico come stabilito dalla legge). Ribadisce la sua idea di assoluta contrarietà sia al “m.e.s.” e sia ai “kru kki”. Per coloro i quali siano favorevoli sia al “m.e.s.” e sia ai “kru kki” consiglia una terapia farmacologica a base di “Loperamide” opercoli via orale. (via orlale, non via “ret tale”). Due pastiglie da prendere assieme con mezzo bicchiere di acqua ad ogni ora. Se il Vostro disturbo è intenso si può aumentare la dose anche a due assieme ogni mezza ora. Terminata la scatola, qualora il disturbo prosegua telefonare alla propria compagnia assicurativa. Siete un caso grave e non recuperabile, urge fare testamento ed indicare i vostri beneficiari post mortem. Non contate su di me. Come dicevo in un precedente scritto, non posso assistervi e scavarvi la fossa. Ho contratto il “cimurro” durante le ore di volontariato al canile ed ora ho trenta giorni di reclusione in casa.   - nel frattempo tornate a leggere - “libre associazione di idee” - 

  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

Ribadisce la sua idea di assoluta contrarietà sia al “m.e.s.” e sia ai “kru kki”.

bene sig auto da sabbia, ci spieghi perchè Piero è contrario al MES, cosa le ha detto di preciso, spero le abbia fatto anche qualche esempio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gentile sig. Teroldego, ma Ella è in grado di leggere. Vada a rileggere i precedenti scritti. Ora spieghi Ella con parole Proprie (Proprie, non quelle dei Suoi Gregari) cosa sia il MES e i motivi per i quali Ella è favorevole. Per quale motivo NON ha il coraggio di esporre le Sue idee a favore. (mancanza di idee personali. oppure non è ancora arrivato il suggerimento dalla Direzione Centralizzata). -  Vado a bere una spremuta di arancia, che ha tante "vita mine".  (togliendo le "vita" mi restano le "mine", con le "mine" creo un "tram busto", lascio perdere il "busto", prendo il "tram" per tornare a casa. - Buon pomeriggio .... ed un saluto al farmacista "Piero". 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Finalmente ho capito cosa sia il - m. e. s. - mi scuso se ho ritardato nel rispondere. Ero andato dal sig. Piero, il farmacista della borgata, oggi domenica è lui di turno. Mi ha spiegato che il “Meccanismo Europeo Stabilità” è come quello strano “Uccel Laccio” all'epoca della naja. Quello che vola basso, all'altezza del Q.lo. Esistono due terapie. La prima terapia è preventiva. Votare contro il mes e contro la germania. La seconda terapia è conseguente, anzi postuma. Prendere il barattolo della vasellina e sparlare il retro per ridurre il bruciore. - Gentili Signori che leggete la Rubrica, Voi che ha studiato ed avete la Laurea (io possiedo solo la terza media conseguita per anzianità al secondo tentativo) potete confermare se la spiegazione del Farmacista Piero è la soluzione giusta. - Nel frattempo andate a leggere - “libre associazione di idee”. Cordiali saluti, e scusate se a volte mi “incendio” e mi lascio prendere dalla tastiera facile. Non avendo frequentato le scuole alte (la mia era al piano terra) non dispongo di proprietà di espressione. - ripeto la mia domanda – il farmacista Piero della borgata aperto alla domenica … mi ha fornito la risposta giusta … - cordiali saluti da me medesimo. Se non ricevo risposta da alcuno, allora torno dal Sig. Piero, il farmacista della borgata, e lo rassicuro che la Sua è proprio la risposta giusta. Cordiali saluti rinnovati. 

https://www.corriere.it/economia/finanza/cards/mes-piano-salvataggio-discordia-cos-e-come-funziona-fondo-salva-stati/cos-mes.shtml

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

Gentile sig. Teroldego, ma Ella è in grado di leggere. Vada a rileggere i precedenti scritti. Ora spieghi Ella con parole Proprie (Proprie, non quelle dei Suoi Gregari) cosa sia il MES e i motivi per i quali Ella è favorevole. Per quale motivo NON ha il coraggio di esporre le Sue idee a favore. (mancanza di idee personali. oppure non è ancora arrivato il suggerimento dalla Direzione Centralizzata). -  Vado a bere una spremuta di arancia, che ha tante "vita mine".  (togliendo le "vita" mi restano le "mine", con le "mine" creo un "tram busto", lascio perdere il "busto", prendo il "tram" per tornare a casa. - Buon pomeriggio .... ed un saluto al farmacista "Piero". 

sig auto da sabbia, io faccio domande perchè non so, quindi per sapere, sono obbligato ad informarmi presso chi sa. Solo chi sa può dare risposte precise. 

Poichè lei, Piero e il sig Frizz sembra sappiate tutto sul MES, mi aspetto che siate voi ad insegnarmi e spiegarmi cosa andiamo incontro se ricorriamo al MES.

 Nel caso non lo sappiate non dovete vergognarvi o trovare scuse per non rispondere, dovete solo dire: " guardi sig ahaha.ha, abbiamo fatto i boriosi, in verità non sappiamo un caxzo di cosa sia e cosa faccia il MES, la prego si informi da qualcun altro."

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gentilissimi signori … Teroldego; sei.uno.zero; CortoMaltese; ed altri  Vostri Gregari;  i miei “canili” (scusate, il cimurro mi confonde le idee) i miei “canali” di informazione li ho più volte esposti. Se Voi non siete in grado di andarli a cercare significa due cose soltanto. (o non siete in grado di leggere, oppure dalla Direzione Centralizzata non vi hanno concesso l'autorizzazione alla ricerca). Aspetto di conoscere i vostri “canili” (uffa, il cimurro mi confonde le idee) aspetto che che la Vostra Direzione Centralizzata vi conceda il permesso di parlare, di scrivere, di esporre quali siano le LORO fontane di approvvigionamento notizie.  - Ora Gianni il pizzaiolo mi consegna la mia pizza preferita, quella con la farina integrale, come le auto da Rally. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

signor auto da sabbia, lei è scusato solo perchè c'ha il cimurro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora