(Nessuno)CAMPAGNA DI MEDITAZIONE “UN MINUTO PER LA PACE”

Meditazione Planetaria On-Line - Sabato 4 aprile alle 15,00
https://www.facebook.com/events/824394211416141/

“Tutto ciò che pensiamo, ciò che esprimiamo, ciò che sentiamo, influenza l’Umanità e l’intero pianeta. Inviando delle onde di pace e di amore per mezzo di quel potentissimo trasmettitore che è il nostro cervello, possiamo rendere la Terra un luogo più pacifico.” Maitreya Rael

Recenti studi scientifici hanno dimostrato che i nostri pensieri sono realmente in grado di influenzare il nostro ambiente, in modo positivo o negativo, a seconda del tipo di pensiero che scegliamo di generare. Alcune centinaia di persone che meditano per la pace in una città possono abbassarne il livello di criminalità. Così, se ogni essere umano dedicasse un minuto della propria vita a meditare per la pace e l’amore, potremmo davvero cambiare il mondo!

Nel 2012, Maitreya Rael, leader spirituale del Movimento Raeliano Internazionale, ha ispirato il lancio di una campagna basata proprio su quest’idea. Nell’ambito della campagna “One Minute for Peace”, gente di tutto il mondo ha organizzato e promosso appuntamenti di meditazione collettiva nelle strade affollate, nei centri commerciali, nelle metropolitane ed in stazioni di altri mezzi di trasporto pubblico. La campagna ha rapidamente guadagnato slancio e si è ora diffusa su tutti i continenti.

Non dobbiamo sentirci impotenti di fronte alla rabbia, alle guerre senza fine ed alle violenze che dilagano sul nostro pianeta. Dobbiamo avere fiducia nella potenza della nostra mente e sapere che possiamo fare la differenza. Anche una sola persona che utilizzi il proprio cervello per inviare onde di pace ed amore, può cambiare il mondo. Più saremo numerosi a farlo, prima raggiungeremo la pace mondiale. Si tratta di un metodo semplice che non ha nulla di mistico.

Per favore, unitevi a noi! Sia che vi troviate a casa, al lavoro o vicini ad uno fra le migliaia di stand “1 Minuto di meditazione per la Pace” presenti in tutto il mondo, se permetterete alla vostra mente di fermarsi per un solo minuto e visualizzare la pace sulla Terra, allora diverrete parte integrante di una grande forza che spinge verso il cambiamento positivo. Voi potete dare una possibilità in più alla pace!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963