ma allora si puo' fare?? chi è piu' scaltro di noi,si

Parigi: controlli confini fino al 30/10
La Francia proroga al 30 ottobre i con-
trolli alle frontiere istituiti per la
minaccia terroristica e ora estesi per
la pandemia Covid-19.

La Commissione europea ha ricevuto una
notifica da Parigi che aveva ripristi-
nato i controlli dagli attacchi jihadi-
sti del novembre 2015, in deroga agli
accordi di Schengen.

In Francia i decessi per Covid19 sono
arrivati a quasi 5.400, con 60mila con-
tagi e oltre 6mila pazienti bisognosi
di supporti respiratori.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Volere è potere, si è sempre potuto fare ... ma non si vuole fare, e per non fare si trovano le scuse agricole ... si trovano le bollette a 28 giorni, si trovano le palette ed i secchielli da dare in mano a certi personaggi ... oggi sono andato al supermercato ed un tupamaros mi ha misurato la febbre contravvenendo deliberatamente all art 615bis del cp. caro amico i neri comandano e tu stai zitto c'è il coronavirus quì siamo a questo punto ... 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mylord611 ha scritto:

Volere è potere, si è sempre potuto fare ... ma non si vuole fare, e per non fare si trovano le scuse agricole ... si trovano le bollette a 28 giorni, si trovano le palette ed i secchielli da dare in mano a certi personaggi ... oggi sono andato al supermercato ed un tupamaros mi ha misurato la febbre contravvenendo deliberatamente all art 615bis del cp. caro amico i neri comandano e tu stai zitto c'è il coronavirus quì siamo a questo punto ... 

l'italiaetta dei sx è questa!! se tu esci pere far sgranchire le zampette ai gatto,di fanno multa e denuncia penale..perchi fa assembramenti nelle piazze,ubriacandosi,spacciando,e molestando persone perbene,..quelli no...sono protetti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Na svegliata nn sarebbe male, prepotenti con i deboli e codardi contro i forti , va cambiato qualcosa  … 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mylord611 ha scritto:

Na svegliata nn sarebbe male, prepotenti con i deboli e codardi contro i forti , va cambiato qualcosa  … 

prima bisogna cabiare il cranio(leso) dei sinistri....propongo due alternative: l'elettroshock....come ultimo baluardo:la lobotomia...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi perdoni sig Frizz: si ricorda chi ha fatto cadere l'ottimo governo giallo verde?

Glielo ricordo io: un kaporale ubriaco di mojto. Quello che diceva governeremo per i prossimi 50 anni.😂😂😂

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi perdoni sig Frizz: si ricorda chi ha fatto cadere l'ottimo governo giallo verde?

Glielo ricordo io: un kaporale ubriaco di mojto. Quello che diceva governeremo per i prossimi 50 anni.😂😂😂

ma scusa..chiedi al tuo musso come si fa a governare con quelli che mettevano in continuazione i bastoni tra le ruote..vedrai che il tuo musso capisce..meglio di te

Link al messaggio
Condividi su altri siti