non c'è fretta...tanto gli imprenditori se non muoiono per il virus si suicidano

Potrebbe svolgersi sabato o domenica la prossima riunione del Consiglio dei ministri, che dovrebbe varare il decreto contenente le misure per dare liquidità alle imprese colpite dall’emergenza Covid-19. La riunione era stata prevista inizialmente per domani ma in queste ore si sta ancora lavorando al testo. A questo proposito, intorno alle 19.30 si terrà a palazzo Chigi una riunione tra il premier Giuseppe Conte, il ministro dei Rapporti con il parlamento Federico D’Incà e i capigruppo di maggioranza

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

personalmente non mi preoccuperei di trovare liquidità, sig Frizz, io aprirei tutto e subito, da domani mattina, aprire bar ristoranti, fabbriche , scuole, musei, ecc. ecc.............. tutto come prima, pazienza se muoiono tutti i vecchi, rimarranno i più giovani e i più forti che porteranno l'Italia all'abbondanza.

Ekkekaxzo sti vecchi ci costano una cifra, ricordatevelo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

31 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

personalmente non mi preoccuperei di trovare liquidità, sig Frizz, io aprirei tutto e subito, da domani mattina, aprire bar ristoranti, fabbriche , scuole, musei, ecc. ecc.............. tutto come prima, pazienza se muoiono tutti i vecchi, rimarranno i più giovani e i più forti che porteranno l'Italia all'abbondanza.

Ekkekaxzo sti vecchi ci costano una cifra, ricordatevelo.

e tu non fai parte della categoria vecchi? anche rinchio.....visto la frangia politica che voti....e poi rinchio fa rima con ricch-ione...e ci sta pure

Modificato da director12

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Paura, sig Frizz?

Guardi che muore solo una volta.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Paura, sig Frizz?

Guardi che muore solo una volta.

dici? James Bond ti smentisce non suo film:si muore solo due volte....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Già, dimenticavo che lei crede nelle kagate.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora