Anonymous smentisce Inps:"Non è merito nostro,la verità è che siete talmente incapaci.."

Ma quale attacco hacker... L'Inps ha giustificato con un attacco hacker il fatto che Il sito non abbia retto il prevedibile picco di traffico per le richieste del bonus da 600 euro agli autonomi, ma non sono stati loro ad aver buttato giù il sito web, e hanno risposto con un tweet del profilo Anonymous Italia. dicendo: "la verità è che siete talmente incapaci che avete fatto tutto da soli, togliendoci il divertimento".
Che ne pensi? Io nello sconforto di vedere che non sono stati capaci di gestire il prevedibile traffico di accessi, mi sono fatta un sacco di risate a leggere questa risposta, per il resto  e per la violazione gravissima dei dati personali degli utenti, ci penserà il garante della privacy, spero...

anon.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Io penso che un sano cambio di mestiere a volte sia la soluzione miglore.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se qualche personaggio cambiasse mestiere sarebbe un sollievo che l'intera umanità ne potrebbe beneficiare …. è inutile che vengano comminate multe milionarie alle varie società quando poi queste il costo delle multe lo scaricano sugli utenti….. ( governo italiano)…. ( azienda Italia) … casa degli Italiani ovvero: ( luogo dove vengono custodite le notifiche di pagamento : multe )… exs dopo mille sentenze continuano ad arrivarmi le bollette a 28 giorni ( 7 mega) ed Io non debbo uscire di casa … ma io vado a ***  davanti alla porta del municipio della mia città …. codardi con i forti prepotenti con i deboli  …. bravi  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

basterebbe equiparare il lavoro dei dirigenti e dipendenti alla produttività dei lavoratori nel privato...e se sbagli paghi....ma nel pubblico basta dire "non è compito mio"... e ci prende di mezzo anche chi il suo lavoro lo fà bene....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora