PER FORTUNA CHE NON C'E' IL COSO

Ancora   una  delle   sue  caxxate  a  favore    di  menti  decerebrate e  labili  alla  diretoinreto... sempre   il  miglior  economista   che  ve  ne  pare ... doppio  Nobel 

L'immagine può contenere: 1 persona, il seguente testo "Vetero Farsi prestare dagli imprenditori Italiani i soldi per aiutare gli imprenditori Italiani... Chissà perchè non c'abbiamo pensato prima Matteo Salvini 1h Oun modo "Italiano per italiani": emissione straordinaria buoni del Tesoro destinata ad imprenditori, risparmiatori ed con condizioni vantaggiose. Preferisco Preferisco indebitarmi mettendo garanzia Bce piuttosto che risparmi, lavoro ospedali per nostri figli."

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Stasera ho voluto guardarmi un po'di Rete4. Ogni tanto si deve variare. Mi hanno fatto rimpiangere la faziosità beota ma bonaria dell' "oco giulivo" Emilio Fido. Quello era un vecchio cagnolino fedele al suo padrone. Talora riusciva a essere simpatico. Era il Dudù del secolo scorso. Quelli di oggi in Rete4 sono una muta di cani arrabbiati addestrati per ringhiare contro il presidente del Consiglio. Il primo provvedimento da mettere in cantiere finita l'emergenza è la riforma costituzionale che abolisce le Regioni. Poi, dato che lo Stato ha bisogno di liquidità, il secondo provvedimento DEVE ESSERE la messa all'asta delle frequenze delle TV abusive legalizzate dal ladrone Craxi per il suo amico piduista. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certe  reti  non le  reggo  proprio   anche  se  ormai   si  sono tutte  berlusconizzate   o peggio  salvinizzate

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

VOTATELO VOTATELO

Dunque, giusto per vedere se abbiamo capito bene la situazione.

Nell'anno in cui il COSO ha governato, senza coronavirus e senza crisi planetarie, non è riuscito a trovare i soldi per tagliare nemmeno una sola delle 7 accise sulla benzina che aveva promesso di cancellare (e parliamo di centesimi).

Non ha trovato i soldi per abbassare nemmeno di un solo punto percentuale la tassazione generale, mentre aveva promesso la flat tax al 15%.

Non è stato capace di trovare i soldi per abolire la legge Fornero, riuscendo solo a introdurre Quota100 per 3 anni.

Non è riuscito a trovare neanche i soldi per espellere 100 clandestini al giorno, così come aveva promesso, riuscendo a rimpatriarne solo 19 al giorno (meno di qualunque altro governo degli ultimi 10 anni).

Non è stato capace di trovare i soldi nemmeno per pagare gli straordinari arretrati ai poliziotti, che gli hanno scritto per mesi, di cui però sfruttava un giorno sì e l’altro pure l’immagine e le divise.

Ora, questo tizio qui che in un anno intero (un anno) di governo non è stato capace di trovare pochi milioncini o pochi miliardi per mantenere una - che fosse una - delle tante promesse fatte, adesso va in tutte le tv, i social e i giornali a dire che Conte è cattivo perché in pochi giorni ha trovato “solo” 25 miliardi.

Che Conte è nemico degli italiani perché in pochi giorni ha trovato “solo” 400 milioni di euro per le famiglie bisognose; e ha trovato i soldi per dare a milioni di partite iva e professionisti “solo” 600 euro; e ha trovato i miliardi per pagare la cassintegrazione a milioni di lavoratori ma “solo” fra qualche giorno.

Mentre se ci fosse stato lui, ah beh, se ci fosse stato lui a sto giro avreste visto i soldi fioccare sui conti correnti degli italiani che nemmeno il tempo di svegliarsi la mattina guarda. Vabbé l’anno scorso non è stato capace di trovarsi manco gli spiccioli in tasca, ma a sto giro.

A sto giro con la pala ce li avrebbe dati i soldi. Con la pala.
Tutte ora gli sono venute le idee geniali. Tutte ora.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2019: Salvini caccia Boeri e mette Tridico a capo dell'INPS
2020: Salvini invoca le dimissioni di Tridico
Sipario

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora