Il cane porta la spesa alla anziana vicina che non può uscire

Inviata (modificato)

Un dolcissimo golden retriever che vive in Colorado,  Sunny è diventato famoso per avere aiutato la sua anziana vicina in isolamento.
La proprietaria di Sunny, Eveleth, conosce la sua vicina Renee da oltre un decennio. Quando è iniziata la pandemia, la donna non ha esitato ad aiutare la sua anziana vicina che soffre di seri problemi respiratori cronici. È noto che il COVID-19 è pericoloso per le persone che hanno patologie pregresse, così, per proteggersi, Renee ha deciso di autoisolarsi.
Eveleth ha allora deciso di incaricare Sunny di portare la spesa alla sua vicina: “Una volta che Renee ha fatto la lista, l’affida a Sunny, e Sunny me la porta. Così io vado al negozio, compro i generi alimentari che le occorrono e Sunny le riconsegna la spesa”. Secondo l’Organizzazione mondiale della sanità, i cani non possono infettarsi e quindi trasmettere il COVID-19 agli umani, così, quando porta la spesa alla sua vicina, Sunny è un messaggero/ fattorino a rischio zero e con la sua compagnia fa sentire meno sola Renee.
I cani! Che meraviglia e complimenti alla sua padrona che ha avuto questa idea, che ne pensi?

Qui il video

https://www.105.net/news/tutto-news/1259409/questo-cane-consegna-ogni-giorno-la-spesa-all-anziana-vicina-in-isolamento.html

Questo cane consegna ogni giorno la spesa all'anziana vicina in isolamento

Modificato da rivaviva
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Inviata (modificato)

BELLISSIMA iniziativa, ciao RivaViva

e grazie per il video di oggi e per altre notizie su cani e gatti che troverai.

Modificato da dune-buggi
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche la Lupa di mia nonna le andava a fare spesa ai tempi di guerra,non è una novità!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

video piacevole, ci sono altri video su filoni simili .........

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

triste notizia - addio a Luigi, il cane postino: nel lockdown portava i viveri alla madre della padrona - il gazzettino - domenica ventisei settembre duemila ventuno - pagina otto -  

             

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora