All right Matteo ...!!

Non ho paura di combattere per le mie idee, specie quando è in gioco il futuro economico del Paese. Posso essere impopolare ma non sarò mai ipocrita. E davanti alla crisi di questi giorni preferisco seguire la verità che il consenso

Matteo Renzi

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

35 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Non ho paura di combattere per le mie idee, specie quando è in gioco il futuro economico del Paese. Posso essere impopolare ma non sarò mai ipocrita. E davanti alla crisi di questi giorni preferisco seguire la verità che il consenso

Matteo Renzi

Fa bene ed è lecito che  si sponsorizzi altrimenti entra nel dimenticatoio.

Comunque non ho mai sentito  un politico dire che combatte contro le sue idee, che se nefrega del presente e del futuro economico del paese, di essere un ipocrita e di non dire la verità.

A naso direi che è un politico come tanti altri, anche se per il suo maggiordomo niente e nessuno può essere più avanti di lui. E anche l'eccelso maggiordomo ha diritto di comportarsi così. Ekkekaxzo!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahi, ahi, sig.ra robyrossa si è già fatta in nemico

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si metterà davanti alla fila sig.ra robyrossa, si prepari.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

hahaha...andremo tutti a fare spesa...e pagherà LUI?? O saremo noi il suo bancomat come sempre..

Stavolta non sarà cosi, comanderanno le BANCHE,saliranno LORO al GOVERNO...sono l'unica risorsa

del paese dopo crisi//

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora