come guardare i canali tv USA in italia

Ciao a tutti, questo è il mio primo argomento, non ho trovato una categoria adatta, l'ho messo qui, spero di non disturbarvi.

Abito in Lombardia... In qualche modo sarebbe possibile ricevere i canali degli Stati Uniti? Se sì, che tipo di parabola e impianto servirebbero? Ho già una VPN, devo scaricare il lettore? Se è così, che cos'è?
grazie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Se fai ricerche su internet trovi liste legali  in formato m3u che ti consentono di vedere in streaming alcuni canali  USA  devi installare sul tuo computer il lettore vlc media player e inserire la lista che vuoi vedere.    Per vedere invece via satellite puoi guardare questo forum https://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?74-News-e-Discussioni-Generiche-Sat&s=914af89f186edb75d9863321a24621ec

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la tua risposta, non avrei mai pensato che il satellite avrebbe ricevuto canali dagli Stati Uniti, questo è uno scherzo. Ho visto il metodo descritto in un articolo. In ogni caso, devi prima avere una VPN, quindi devo installare una Sling TV. Come hai detto, guardare programmi TV americani è un po 'costoso. . .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, usa qualsiasi VPN per camuffare il tuo IP da quello americano e poi puoi guardare i canali americani da qualsiasi parte del mondo :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho lavorato come dipendente per buona parte della mia vita, mio padre é sempre stato vecchio stampo ed é sempre stato convinto che esistessero soltanto lavori in fabbrica con pensione e contributi pagati. Quando ho aperto la mia attivitá online che si occupa di vendere domini in rete ovviamente é stato sempre polemico e scettico nonostante i miei ottimi profitti e la possibilitá di lavorare ovunque io volessi, ho viaggiato molto negli ultimi anni e lavorato quasi completamente in maniera autonoma. Per rendere piú profittevole il mio business peró mi sono lasciato aiutare da persone esperte, UAATEAM sono dei professionisti e mi hanno permesso di fare quel salto di qualitá di cui avevo bisogno e anche di far ricredere mio padre.

 

Modificato da stephenwilson

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

In generale, è meglio mantenere la ***. Se hai problemi con la *** e non riesci a trovare un buon servizio VPN, ti consiglio vivamente di provare a richiamare la tua attenzione qui su questo sito vpn migliore. Su questo sito sono riuscito a trovare il migliore, fino ad oggi, servizio VPN.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se non riesci a guardare i canali tv, perché non provi a trovare una buona VPN? Personalmente, ti consiglierei vivamente di attirare la tua attenzione su questo sito https://it.vpnwelt.com/migliore-vpn/ , poiché è stato su di esso che sono riuscito a trovare la migliore soluzione ai problemi con la ricerca di una VPN

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora